The Crown 3, The Witcher: Ecco quando arriveranno su Netflix

17/04/2019 di Redazione

La piattaforma streaming Netflix rivela il periodo d’uscita di due importanti e attese serie televisive: The Crown 3 e The Witcher

Netflix annuncia il periodo d’uscita di due serie televisive molto attese dal grande pubblico: The Crown 3 e The Witcher.

Grazie a Deadline possiamo informarvi che la terza stagione di The Crown verrà rilasciata sulla piattaforma streaming nella seconda metà dell’anno corrente, oltre 18 mesi dalla sua seconda stagione, mentre l’uscita di The Witcher è prevista per fine 2019.

The crown 3 e The Witcher

La serie creata da Peter Morgan, andrà a fare compagnia alle numerose nuove uscite, attese per questa estate: Stranger Things 3, che verrà rilasciata il 4 luglio, la terza stagione di Tredici, l’ultima di Orange is the New Black che si concluderà con la settima stagione e La Casa de Papel 3 (La Casa di Carta 3).

La terza stagione di The Crown riprenderà nel 1963 e coprirà eventi come l’ascesa dei Beatles e la vittoria dell’Inghilterra della Coppa del Mondo di calcio nel 1966.

Personaggi come Camilla Parker Bowles e Lady Diana faranno il loro ingresso.

The Witcher: Geralt di Rivia.

Le dichiarazioni di Ted Sarandso in merito a The Witcher

Ted Sarandso ha rivelato che The Witcher, il dramma fantasy con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, attualmente in produzione in Ungheria, verrà rilasciato nel quarto trimestre 2019.

Aspettiamo con impazienza una forte quantità di contenuti globali nella seconda metà dell’anno, comprese le nuove stagioni di alcune delle nostre serie più importanti”

La serie, che segue un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il suo posto in un mondo, è scritta, prodotta e e diretta da Lauren Schmidt Hissrich.

The Crown 3
Per rimanere sempre aggiornati su The Crown e The
Witcher e su tutte le novità catalogo Netflix potete continuare a seguirci su  talky!

Potete passare dalle pagine The Witcher Series Italia e Serietvinside e se vi va potete mettere un mi piace.

E voi cosa ne pensate di queste uscite su Netflix ? Cosa guarderete? Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento.

Share this article