The Big Bang Theory: Jim Parsons scrive una lettera aperta ai fan dopo la chiusura della serie

24/08/2018 di Redazione

The Big Bang Theory, ha avuto ufficialmente una fine decisiva (Qui i dettagli) proprio in questi giorni, con sorpresa dei fan che stavano aspettando un ulteriore rinnovo per altre due stagioni. Ma così non è stato.

The Big Bang Theory, come già approfondito nell’articolo proposto sopra, la CBS tramite il suo produttore Chuck Lorre, ha dichiarato ufficialmente che la serie più seguita al mondo, sta per conlcudersi proprio con questa stagione, dopo il finale della scorsa che vedeva Amy e Sheldon, alle prese con il loro matrimonio.
In queste ore abbiamo avuto alcuni approfondimenti per quanto riguarda la chiusura delle serie, e a quanto pare dietro a tutto questo c’è il volto di Jim Parsons, l’attore che interpreta Sheldon Cooper la punta di diamante della produzione The Big Bang Theory. Jim ovviamente, dopo dodici anni di serializzazione ha voluto dedicarsi ad altro, e quindi non è stato d’accordo nel rinnovare la serie per altre due stagioni, come si stava proponendo in questi mesi, ma il tutto è stato fatto con comprensione e senza rancore.
L’attore ha scritto una “lettera” ai fan della serie, tramite un posto pubblicato su Instagram:

Mi sembra difficile da accettare, o quasi impossibile, che questa foto rappresenti la fine di questa avventura. La cosa che per ora mi rasserena e che ho un’altra stagione da girare insieme a questo straordinario cast, che mi ha accompagnato per ben dodici anni. Sono grato al cast, al pubblico e agli attori che hanno reso unica questa mia esperienza con The Big Bang Theory.
Ringrazio tutti, da chi è rimasto a chi è andato via, dal più semplice tecnico, al produttore più grande. Perchè è stato solo grazie a tutti che siamo riusciti ad arrivare fino a qui, facendo ridere milioni di persone in tutto il mondo, sempre col nostro sorriso sulla faccia. Questa foto rappresenta la mia vita, perchè oltre che attori siamo anche amici, amici che si sono dati man forte, amici che hanno riso e pianto insieme. Mi mancheranno tutti, dal cast al pubblico. Grazie di tutto.


Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
FONTE
 

Share this article