The Big Bang Theory 12×06: recensione “The Imitation Perturbation”

29/10/2018 di Redazione

The Big Bang Theory:”The Imitation Perturbation” è il nuovo episodio a tema Halloween, insieme a quello di Young Sheldon dedicato sempre alla festività omonima.

The Big Bang Theory:”The Imitation Perturbation” è il nuovo episodio della serie omonima dedicato ad Halloween, rilasciato insieme a quello di Young Sheldon, che insieme hanno omaggiato la celebre festività americana. Nonostante l’episodio a tema di Young Sheldon sia di ottima fattura, e ha rappresentato vicende davvero particolari e divertenti, non raggiunge il livello di“The Imitation Perturbation”, che dopo 12 anni di serializzazione, si presenta come il miglior episodio a tema Halloween per The Big Bang Theory. Vedere per credere.

Halloween è arrivato anche per Sheldon e compagni, e come da tradizione si organizza una festa tematica con costumi compresi. Tutto sembra andare per il meglio, finchè Howard non decide di mascherarsi da Sheldon per la festività in questione, trascinando con se rancori e ferite che faranno da padrone durante l’episodio. La situazione degenera e le soluzioni drastiche saranno al centro del party, che recherà di nuovo problemi alla coppia Leonard e Penny, che puntata dopo puntata sembra avere sempre più problemi.


The Big Bang Theory:”The Imitation Perturbation” offre uno spettacolo davvero unico, che da ben 12 anni non si era ancora visto così apertamente tra i personaggi, che nonostante i vari problemi annessi alle vicende narrate, sapranno come sempre strappare più di un ottima risata, dato l’altissimo livello che da sempre il prodotto offre. Forse il miglior episodio a tema che la serie ha saputo offrirci fino ad ora, e questo non vuol dire che gli altri siano di manifattura minore, ma anzi mantegnono sempre un buon livello che in questo episodio viene leggermente superato.
Tra risate e costumi, troviamo alcune vicende che fanno riflettere sia il pubblico che i protagonisti, che aprono gli occhi su alcune riflessioni rimaste oscure durante questi ultimi anni. La vicenda delle imitazioni e dei costumi mette in scena vicende che feriscono i protagonisti, che nonostante tutto ancora si cercano e si vogliono bene, una situazione che nessuno dovrebbe e vorrebbe vedere. Durante lo svilupparsi di queste vicende, notiamo ancora litigi e disguidi da parte di Leonard e Penny, che a quanto pare affrontano ancora di nuovo una discussione importante, insieme alle tante scorse che hanno fatto preoccupare i fan.
Tra i due tutto riesce sempre a risolversi, ma non è detto che durante le fasi finali della serie, non assisteremo ad un finale amaro per la coppia, che ha fatto appassionare il pubblico a questa produzione, che speriamo non deluda i fan per il finale di prossima uscita, alla fine della stagione corrente.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità sulla serie madre e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory e Young Sheldon.
 

Share this article