The Batman: due noti criminali potrebbero apparire nel film di Matt Reeves

18/05/2019 di Redazione

Nuovi aggiornamenti stanno iniziando ad arrivare in merito a The Batman e, tra questi, potrebbe essere emerso che due personaggi ben noti ai fan del personaggio potrebbero essere inclusi all’interno del film.

Sembra proprio che, con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese di “The Batman”, stiano cominciando a venire fuori degli aggiornamenti su ciò che potremmo vedere nel film. Dopo la notizia che Robert Pattinson è in trattative per il ruolo di Bruce Wayne, all’interno di “The Batman”, nuovi aggiornamenti riportano quali, e quanti, nemici compariranno all’interno della pellicola di Matt Reeves.

Matt Reeves

Secondo quanto riportato da “Gotham” assieme al Pinguino) in un proprio film solista con Halle Berry e ne “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”, interpretata da Anne Hathaway.

Inoltre THR riporta anche che questi nemici non saranno gli unici a comparire all’interno di “The Batman”. Quindi, la pellicola di Matt Reeves potrebbe essere un modo per introdurre molti nemici storici del crociato incappucciato.

Nel caso la notizia dovesse essere confermata, sarà un bel compito quello di gestire gli storici nemici di Batman da parte di Reeves. In ogni caso non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire cosa riserverà il “The Batman” di Matt Reeves.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere questi personaggi all’interno di
“The Batman”? Cosa vorreste vedere all’interno del film? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article