Supergirl 4: Sam Witwer entra nel cast col ruolo del villain Agent Liberty
18/07/2018 di Redazione
Un nuovo villain è in arrivo a National City il prossimo autunno: Sam Witwer entra nel cast di “Supergirl” nel ruolo di Agent Liberty.
Questa non è la prima esperienza di Sam Witwer nell’universo DC; l’attore ha interpretato Davis Bloome/ Doomsday nell’ottava stagione di “Smallville”, ed è il terzo a comparire in “Supergirl” dopo i colleghi Laura Vanderwoot e Erica Durance.
Witwer è il secondo attore che entra nel cast fisso della serie per la sua quarta stagione; come nostro articolo).
Supergirl 4: Cosa possiamo aspettarci da Agent Liberty
Secondo la descrizione fornita dai produttori di “Supergirl”, Agent Liberty è un brillante oratore che vuole mascherare la sua natura malvagia con la facciata di padre di famiglia, cosa che renderà difficile smascherarlo. La cosa più terribile sarà la sua abilità di convincere facilmente le masse che è nel giusto. Il personaggio sarà dunque molto simile a famose figure politiche odierne, e probabilmente i produttori di “Supergirl” useranno ancora una volta la serie come veicolo per trattare tematiche politico-sociali contemporanee.
Sam Witwer on #Supergirl season 4.
Run Sam Run.
Filmed at Harbour Green Park in downtown Vancouver. @SamWitwer pic.twitter.com/9nbvrHaHgQ— YVRShoots – Hollywood North Buzz (@yvrshoots) July 17, 2018
Come possiamo vedere in alcune foto scattate sul set, sappiamo inoltre che Agent Liberty interagirà con Lena Luthor, e non possiamo fare a meno di chiederci se questo non significhi che la svolta dark del personaggio (temuta da molti) non sia imminente.
Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia
Potrebbe interessarti:
Supergirl, Jeremy Jordan: L’attore torna a Broadway con Kerry Washington