Supergirl 3×19: Un supereroe potrebbe rivelare la sua identità al mondo

La fine di “Supergirl” 3 si avvicina, e nel 19esimo episodio della serie potremmo assistere alla decisione di uno dei personaggi di rivelare la propria identità al mondo.

In attesa del prossimo appuntamento di “Supergirl” 3, sono state rilasciate le foto promozionali e la sinossi ufficiale del 19esimo episodio della stagione. L’attenzione sembra posarsi su James, dovrà prendere un’altra decisione difficile. Lo abbiamo lasciato dopo aver preso la decisione di fidarsi di Lena, e non essere entrato nella sua camera blindata per controllare se avesse o meno altra kryptonite nascosta. Se questo è un passo in avanti nella relazione con la bella Luthor, della quale James non si fidava inizialmente per la connessione con Lex, potrebbe invece essere visto come un tradimento da Kara, che gli aveva chiesto di accertarsi se Lena fosse in possesso di altra kryptonite.
Supergirl, James Olsen
“Supergirl” 3 – Mehcad Brooks nei panni di James Olsen.

Supergirl 3×19: Guardian smascherato?

La sinossi dell’episodio, intitolato “The Fanatical”, ci anticipa un paio di avvenimenti importanti:

Quando Tanya, una discepola di Coville, fugge da quello che resta della sua setta, consegna a Kara e James un diario che potrebbe contenere la chiave per salvare Sam. Qualcuno scopre la vera identità di Guardian, e minaccia di smascherare James se lui non farà quello che gli viene chiesto. James riflette su cosa significa essere un vigilante nero senza maschera in America.

Sembra che le informazioni contenute nel diario della discepola di Coville potrebbero essere decisive per la salvezza di Sam, sempre più debole da quando Reign ha preso il sopravvento. Supergirl farà di tutto per sconfiggere la temibile Worldkiller senza fare del male alla sua amica, e Odette Annable (Sam), vorrebbe che Sam si salvasse per il bene di sua figlia: che questo diario contenga la soluzione al problema?

Supergirl
“Supergirl” 3 – Sembra che la nostra eroina sia finalmente riuscita a fare prigioniera Reign

Tornando a James, ci sarà qualcuno che scoprirà la sua identità segreta e minaccerà di  smascherarlo; sembra che con questo pretesto la serie metterà in primo piano la questione razziale in America, con l’uomo che rifletterà sulle ripercussioni di essere un vigilante di colore senza maschera. Non è la prima volta che “Supergirl” affronta temi sociali attraverso il filtro di storyline fumettistiche, basta pensare alla questione dell’immigrazione aliena, dell’odio verso il diverso e così via.
Come finirà per James? Deciderà di rivelarsi al mondo e di conseguenza eliminare la minaccia posta dal ricattatore o cederà alle sue richieste?

Andate a pagina 2 per informazioni su una possibile uscita di scena e per le foto promozionali dell’episodio!

Share this article