Suits: I saluti e i ringraziamenti del cast, da Gabriel Macht a Sarah Rafferty

04/09/2019 di Redazione

Mancano ormai pochi episodi alla conclusione di Suits, giunto alla sua nona stagione. Intanto, terminate le riprese, il cast saluta e ringrazia i fan per questi anni trascorsi insieme. 

Pochi episodi ancora e poi l’addio a Suits, ad Harvey Specter, Mike Ross, Louis Litt e Donna Paulsen. Nove sono le stagioni andate in onda, e nove sono gli anni trascorsi accanto a ogni singolo personaggio (compresi quelli che ci hanno lasciato lungo il cammino). Le riprese sono ormai terminate, e il cast ha lasciato alcuni messaggi affidati ai propri profili Instagram per salutare, ringraziare e ricordare ciò che in questi anni li ha accompagnati. In segno di gratitudine per l’incrollabile sostegno di sua moglie, Jacinda Barrett, nel corso degli anni, Gabriel Macht, che interpreta Harvey Specter, ha condiviso un post in suo onore.

suits

Suits, i saluti del cast dopo la fine delle riprese

9 anni fa ho iniziato il viaggio con Suits. Tutto è iniziato con la persona più importante della mia vita al mio fianco. Questa vita che ci ha offerto così tanto… alcuni momenti facili, molti stimolanti, innumerevoli miglia distanti e ore, giorni e mesi che separano noi e i nostri cari per non parlare degli anni di sacrificio su così tanti livelli“, ha scritto il volto di Harvey Specter. “Sono molto grato a Jacinda Barrett perché senza di lei non ci sarebbe nulla di tutto ciò” ha concluso l’attore. Rick Hoffman, interprete di Louis Litt, ha pubblicato una foto di una finestra che si affaccia sul sole sopra uno skyline della città.

E il prossimo capitolo inizia…” ha scritto Hoffman.

suits

Sarah Rafferty, che interpreta Donna Paulsen sin dalla prima stagione di Suits, ha condiviso foto per tutta la settimana, tra cui una di se stessa e Rick Hoffman, e un’altra di lei e il suo parrucchiere sul set che ha ringraziato per gli ultimi cinque anni insieme e per tutto ciò che ha fatto per lei… e per la sua Donna. Ma i saluti, e i ringraziamenti, non si sono fermati. Anche le parole di Gina Torres hanno raggiunto i fan riportando alla mente le prime stagioni e Jessica Pearson.

Negli anni la quantità di VITA che abbiamo attraversato insieme tenendoci per mano, tenendo spazio o dando testimonianza da lontano è sconcertante. […] Quando ho lasciato questa bellissima famiglia per la prima volta, non ero sui social media. I miei pensieri erano miei. Il mio saluto al cast e alla troupe PIÙ deliziosi sono stati meravigliosamente privati, compresi gli abbracci che posso ancora sentire. Oggi dico addio per la seconda e ultima volta a tutto ciò che ha reso questa serie così straordinaria. Voi sapete chi siete. Avrete per sempre il mio più profondo amore e rispetto. E se possibile, qualcuno potrebbe afferrare una delle palle di Harvey mentre esce, per me ??? Grazie!! 

suits

suits

L’ultima stagione dello show di Aaron Korsh sta per terminare. Pronti a dire addio e all’ultima battaglia di Harvey e Mike? Batman e Robin hanno ancora qualcosa da raccontare.

Potrebbe interessarti:

Il ritorno di Mike nel promo del finale di serie | VIDEO

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine  Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

Share this article