Suits 7×14: Le conseguenze della scelta di Harvey | VIDEO

13/04/2018 di Redazione

Il 14esimo episodio di Suits 7 mostrerà le conseguenze della scelta di Harvey e di quella di Louis. Intanto, il finale di stagione, e l’addio e Mike e Rachel, si avvicina.

Il finale di stagione di Suits 7 continua ad avvicinarsi. Il 25 aprile, con un evento speciale di due ore, i fan saluteranno Mike Ross e Rachel Zane per l’ultima volta (guarda le prime immagini ufficiali). Aaron Korsh ha promesso emozioni forti e una sorpresa per questa coppia che non rivedremo nell’ottava stagione dello show. Intanto, la storia tra Harvey e Paula è giunta alla sua conclusione. La dottoressa ha chiesto ad Harvey di scegliere e, questa volta, Donna è stata messa al primo posto.
Louis ha scelto di indossare i panni del ragazzo cattivo, ma l’incontro con il fidanzato di Sheila potrebbe aver cambiato di nuovo le carte in tavola. Cosa succederà nel 14esimo episodio di Suits 7? Quali conseguenze ci saranno dopo le scelte di Louis e Harvey?

Un nuovo caso per Mike e Harvey nel 14esimo episodio di Suits 7

Nel 14esimo episodio dello show di Aaron Korsh il tentativo di Mike di distrarre Harvey gli si ritorcerà contro. Louis si occuperà di un caso e, con Katrina al suo fianco, e cercherà di non lasciare che le sue emozioni influenzino il suo giudizio in un duello legale. Donna troverà invece un modo per dimostrare il suo valore allo studio (SpoilerTv).
Harvey e Donna si confideranno con Mike e Rachel nel nuovo episodio di Suits 7 mentre lo stesso Harvey potrebbe iniziare a capire, grazie a Mike, l’importanza di Donna nella sua vita. Il creatore dello show, in una precedente intervista, ha dichiarato che i due non sono stati del tutto sinceri in merito ai loro sentimenti e che le ramificazioni di quel bacio torneranno ancora a colpirli.
Suits

Louis affronterà di nuovo Sheila in merito ai suoi sentimenti dopo aver visto il suo fidanzato. Che sia giunto il momento per lui di svestire i panni del cattivo ragazzo? Intanto, proseguono le riprese per l’ottava stagione di Suits che vedrà l’ingresso di Katherine Heilg nel panni di Samantha Wheeler.
Ancora pochi episodi prima di chiudere un capitolo importante. Cosa succederà tra i Darvey? Quale sarà la nuova scelta di Louis? Aaron Korsh aveva parlato di un matrimonio annullato. Sheila sceglierà il suo “cattivo ragazzo“?
Potrebbe interessarti:
Katherine Heigl sul set dell’ottava stagione di Suits

Suits 8: Katherine Heigl sul set della nuova stagione | FOTO


Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes

Share this article