Suits 7×13: Una scelta difficile per Harvey con Mike al suo fianco | VIDEO

06/04/2018 di Redazione

Il tredicesimo episodio di Suits 7 porterà Harvey a dover prendere una decisione importante per il suo futuro. Quale sarà la sua scelta?

La settima stagione di Suits si avvicina al suo finale di stagione mentre il cast (fatta eccezione per Meghan Markle e Patrick J. Adams) è pronto ad iniziare le riprese dell’ottava stagione. Ma prima Harvey dovrà affrontare un momento difficile a causa di una decisione che sembra sarà costretto a prendere. Mike e Rachel continueranno a muoversi per capire come sarà il loro futuro (e l’addio a Suits) mentre Louis dovrà fare i conti con la strada che ha deciso di percorrere.

Sinossi del tredicesimo episodio di Suits 7

Nel tredicesimo episodio di Suits 7, intitolato ‘Inevitable‘, Harvey sarà costretto a scegliere tra Donna e Paula? Quale sarà la sua scelta a questo punto?

Harvey è costretto a pendere una decisione difficile quando gli viene chiesto l’impossibile. Mike e Rachel cercano di trovare il tempo per discutere del loro futuro. Louis lotta con le regole della sua relazione.

Mentre il futuro per Mike continua a sembrare incerto, Louis ha fatto la sua scelta: restare con Sheila nonostante non potrà mai averla al 100%. Nel tredicesimo episodio dello show di Aaron Korsh, Louis Litt si ritroverà in situazioni difficili lottando con sé stesso e portando avanti quello che il creatore di Suits ha definito come un “grande viaggio” per lui.
Harvey si troverà in acque difficili quando gli verrà chiesto di fare una scelta: Donna o la sua relazione con Paula? Mike sarà al suo fianco in questo nuovo episodio, i due torneranno a lavorare insieme mentre Harvey cercherà di capire cosa fare.

“La storia di Harvey e Donna, ovviamente, non è finita dopo l’episodio 11. La spinta e l’attrazione che hanno tra loro non sono finiti” ha dichiarato Korsh in una precedente intervista. Ma Donna “deve superare le conseguenze di questa cosa che ha fatto prima di poter instaurare una relazione con qualcun altro”. Cosa succederà adesso? Harvey deciderà di restare accanto a Paula o sceglierà Donna come ha fatto lei “ogni singolo giorno“? 
Potrebbe interessarti:
Il finale di stagione di Suits 7 attraverso le immagini ufficiali

Suits 7: Il finale di stagione attraverso le immagini ufficiali


Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes

Share this article