Suits 7: Harvey senza Mike, Batman senza Robin. Il commento di Patrick J. Adams

09/02/2018 di Redazione

Patrick J. Adams lascerà Suits al termine della settima stagione. Ma come farà Harvey senza Mike? Batman riuscirà ad andare avanti senza Robin accanto? 

La notizia dell’addio di Patrick J. Adams da Suits ha lasciato i fan dello show senza parole. Lo show è infatti stato rinnovato per un’ottava stagione, ma Batman non avrà più accanto il suo braccio destro. Patrick J. Adams presterà il suo volto a Mike Ross in un episodio speciale, di due ore, che andrà in onda il 25 aprile e che segnerà il suo addio a Suits. Come andranno le cose adesso? E’ possibile anche solo immaginare Harvey Specter senza Mike Ross? Forse si, almeno secondo Patrick J. Adams.
Suits
Suits

Patrick J. Adams e l’addio a Suits

Dopo l’annuncio dell’addio allo show di Aaron Korsh da parte di Patrick J. Adams, molti sono quindi i fan che si sono preoccupati del futuro di Harvey Specter e dello stesso Suits. In un Tweet di risposta ad un fan che ha espresso la sua opinione in merito, e mostrato il suo dispiacere per l’uscita di scena di Mike Ross, Patrick J. Adams ha risposto:


Ci sono molti Robin…” scrive Patrick J. Adams portandoci così verso una domanda: Harvey avrà accanto a sé un nuovo braccio destro? Dule Hill presterà ancora il suo volto ad Alex. Sarà lui a prendere il posto di Mike Ross accanto ad Harvey Specter? Intanto, in una delle ultime interviste rilasciate a Deadline, Aaron Korsh ha dichiarato che, dal momento in cui Mike andrà via, il rapporto mentore-allievo che ha avuto con Harvey, sarà sostituito da “un approccio globale“. Ma in termini di amicizia, Korsh avrà Louis e Alex ha riempire quel vuoto.
Alex e Louis saranno quindi più vicini ad Harvey mentre nuove dinamiche arriveranno all’interno dello studio. A colmare il vuoto che lascerà Meghan Markle ci penserà Katherine Heigl, già promossa a series regular per l’ottava stagione dello show di Aaron Korsh. La Heigl indosserà i panni di Samantha Wheeler, nuovo e talentuoso partner dello studio Pearson Specter Litt che sfiderà lo status quo diventando così il miglior alleato o il più potente nemico dello studio.
Nuove dinamiche e Batman senza il suo Robin nell’ottava stagione di Suits. Pronti? Forse, non lo saremo mai.
Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes

Share this article