Suits 7: Aaron Korsh e il futuro dello show senza Meghan Markle e Patrick J. Adams

26/03/2018 di Redazione

Patrick J. Adams e Meghan Markle lasceranno Suits al termine della settima stagione. Lo show è stato rinnovato per un’ottava stagione e Aaron Korsh è pronto ad una nuova sfida.

La settima stagione di Suits tornerà sul piccolo schermo tra pochi giorni. Lo show di Aaron Korsh si prepara a chiudere un capitolo importante con l’addio di Meghan Markle e Patrick J. Adams mentre Aaron Korsh, creatore della serie, porta nuovi volti al suo interno.  è stata già promossa a series regular per l’ottava stagione di Suits. La Heigl indosserà i panni di Samantha Wheeler, nuovo e talentuoso partner dello studio Pearson Specter Litt che sfiderà lo status quo diventando così il miglior alleato o il più potente nemico dello studio.
Per Dulé Hill e Amanda Schull una promozione a series regular e l’arrivo del primo spinoff di Suits con protagonista Gina Torres. Intervistato da Variety, Aaron Korsh ha parlato del futuro della serie e dell’arrivo del suo spinoff. Cosa ci aspetta dopo l’addio di Mike Ross e Rachel Zane da Suits?
Suits
Suits

Aaron Korsh e il futuro di Suits

Non abbiamo dovuto cambiare le cose all’ultimo minuto” ha raccontato Aaron Korsh in merito a cosa è accaduto quando è giunta la notizia dell’addio di Meghan Markle, “perché ho preso una decisione molto presto – non ricordo quando esattamente nella stagione, ma la relazione di Meghan sembrava andasse bene“. Una decisione, quella di Korsh e della produzione, presa quindi molto tempo prima per non dover essere costretti a trovare un modo “all’ultimo minuto per farla andare via“.

Doveva essere investita da un autobus e non volevo farlo. Quindi, mentre l’anno andava avanti, abbiamo pensato che Meghan sarebbe andata via. E quando Patrick ha preso la sua decisione di andarsene, sapeva che avevamo bisogno di un po’ di tempo e che dirci le cose all’ultimo minuto ci avrebbe messo un po’ in difficoltà. Quindi è venuto da me abbastanza presto e abbiamo avuto tutto il tempo di progettare […] sapendo che entrambi stavano andando via.

Intanto, l’ultimo episodio della settima stagione di Suits introdurrà lo spinoff con protagonista Gina Torres. Le basi del nuovo show che mostreranno la vita di Jessica a Chicago, sono state impostate a partire dal decimo episodio, come dichiarato dallo stesso Korsh.

Una volta saputo che stavamo facendo lo spinoff, che era relativamente presto, abbiamo messo Jessica dentro e dato priorità alle basi da costruire. 

Suits
Suits

Andate a pagina due per leggere le parole di Aaron Korsh sugli ultimi episodi della settima stagione di Suits!

Share this article