Streghe: Holly Marie Combs lancia accuse al reboot, parlano le nuove protagoniste | VIDEO
27/05/2018 di Redazione
Il cast del reboot di Streghe parla della nuova serie, ecco le ultime dichiarazioni delle tre attrici protagoniste.
“Interpreto Mel, la sorella maggiore, lei è un’insegnante, un’attivista. E’ molto eccitata di essere entrata in questa idea di mondo tutto nuovo, fatto di streghe, e dalla possibilità di poterlo cambiare. Allo stesso tempo la sua visione è completamente diversa da quella della sorella minore, Maggie” racconta Melonie Diaz. “Maggie non è convinta di quello che stanno vivendo, affronta la situazione in un modo un po’ comico” continua Sarah Jeffrey.
“Mi chiedo cosa ci sia di forte, divertente o femminista nel mandare in onda uno show in cui le star della serie originale girata 12 anni fa, ora sono troppo vecchie per prenderne parte”
If you’re gonna quote me then actually quote me @yahoo. pic.twitter.com/hQ35cXTg40
— Holly Marie Combs (@H_Combs) May 22, 2018
Ed è così? Il nuovo pubblico sa così poco delle Halliwell, del trio che ha accompagnato l’infanzia di quelli di noi i cui fratelli avevano il monopolio del telecomando dell’unica televisione in casa.
I fan sono preoccupati della nuova versione di Streghe e su come questa possa influire su tutto ciò che la serie originale aveva rappresentato e le star del reboot ne sono consapevoli:
“Immergetevi e scoprite la serie” dice Madeleine Mantock. “Se vi piacerà, fantastico, seguiteci! Altrimenti, va bene lo stesso” Sarah Jeffery ha aggiunto: “Non fa male provare a guardarla. Siamo molto rispettose e consapevoli dell’originale, la apprezziamo pienamente, siamo molto grate di avere l’opportunità di darle una svolta”
Ecco il video dell’intervista delle nuove protagoniste di Streghe!
Per altre news riguardanti Streghe e molte altre serie tv continuate a seguire Talky Series!