Station 19 1×10: Jack ed Andy in pericolo insieme, chi farà l’eroe?

12/05/2018 di Redazione

Nel season finale della prima stagione di “Station 19” un’emergenza metterà a dura prova il team e qualcuno potrebbe rischiare la vita per fare l’eroe.

Siamo giunti alla fine della prima stagione di “Station 19”, spin-off di “Grey’s Anatomy” che narra le vicende lavorative e private dei pompieri stazionati nella Caserma 19 di Seattle. La serie è riuscita ad attirare una buona fetta di pubblico, diventando il terzo drama più seguito della ABC, ed è quindi stata rinnovata dal network per una seconda stagione meno di 24 ore fa. Non sappiamo ancora il numero degli episodi commissionati, ma c’è la possibilità che la serie riceva un ordine più consistente rispetto a quello della prima stagione, che è iniziata nel mid-season, a marzo.
Station 19
“Station 19” – Il team ha preparato una sorpresa per Ben

Station 19 1×10: Jack ed Andy in pericolo, chi farà l’eroe?


Nel nono episodio di “Station 19”, Andy ha saputo che il padre non ha raccomandato nè lei nè Jack per il posto di capitano, e Jack ha capito che Andy sta frequentando Ryan;  l’uomo non ha preso bene la notizia, ma del resto era prevedibile. Nel finale della serie ci aspettiamo di vedere le conseguenze di quello che è accaduto, ma sembra che una grossa emergenza distrarrà i pompieri della Caserma 19. Di seguito, la sinossi ufficiale:

 Ben raggiunge una traguardo importante come recluta e riceve qualcosa dal team, come da tradizione. Il comandante Ripley tiene i colloqui finali per il ruolo di capitano, ma viene interrotto quando i pompieri vengono chiamati per un pericoloso incendio in un grattacielo, a causa del quale saranno in bilico molte vite.

Festeggiamenti per Ben, dunque, con la presenza dell’amata moglie, Miranda Bailey, che farà ancora una volta un’apparizione nella serie. Probabilmente non sapremo chi otterrà il ruolo di capitano prima della prossima stagione, perchè sembra che l’emergenza al grattacielo monopolizzerà l’attenzione. Nel promo vediamo molti dei nostri eroi in difficoltà, in particolare Andy e Jack; quest’ultimo potrebbe rischiare grosso nel tentativo di fare l’eroe. Che il pericolo di non farcela possa spingere i due ragazzi a parlarsi a cuore aperto?
Ecco le foto promozionali dell’episodio, da SpoilerTV


Il finale di “Station 19” – “Not Your Hero” – andrà in onda giovedì 17 maggio, sulla ABC.
Per scoprire tutto quello che accadrà in “Grey’s Anatomy” 14 e “Station 19” seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

 

Share this article