Star Wars: Bob Iger sul flop di Solo “Ci saranno rallentamenti, la responsabilità è mia”
20/09/2018 di Redazione
Bob Iger torna sulla questione Star Wars assumendosi le responsabilità per il flop di solo, facendo chiarezza sui progetti per il futuro del franchise.
Star Wars | Parla Bob Iger
Bob Iger ha infatti parlato con The Hollywood Reporter in un’intervista, riferendosi all’insuccesso di Solo: A Star Wars Story, e sulla decisione che era stata presa di fare un film di Star Wars all’anno.
“Ho preso io la decisione sul ritmo, e guardando indietro, penso che l’errore che ho fatto – me ne assumo la responsabilità – è stato un po’ troppo, troppo veloce. Potete aspettarvi qualche rallentamento, ma non vuol dire che non faremo film. J.J. è impegnato a fare Star Wars 9. Abbiamo entità creative, inclusi Benioff e Weiss, che stanno sviluppando le proprie saghe, sulle quali non siamo entrati nel merito nello specifico. E stiamo soltanto al punto in cui inizieremo a prendere decisioni su cosa seguirà il lavoro di J.J.. Ma penso che staremo un po’ più attenti al volume e alla frequenza.”
Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema e tanto altro seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.