Star Wars 9: Matt Smith avrà un ruolo nell’ultimo film della trilogia
30/08/2018 di Redazione

Il cast di Star Wars 9 si arricchisce della presenza di Matt Smith, attore già noto al pubblico per i ruoli interpretati in Doctor Who e The Crown.
Star Wars 9, diretto da JJ Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, è attualmente in produzione nel Regno Unito. La data di uscita nelle sale americane è programmata per il 20 Dicembre 2019. Il cast rivedrà le presenze ormai già note ai fan, come Mark Hamill (volto di Lule Skywalker); Billy Dee Williams, che tornerà a vestire i panni di quali Lando Calrissian; e Anthony Daniels, interprete di C-3PO.
In seguito all’abbandono di Colin Trevorrow, JJ Abrams ha preso le redini della produzione di Star Wars 9, capitolo finale della terza trilogia. Scelta molto gradita dagli attori della saga è stata quella di JJ Abrams e della Lucasfilm di far comparire anche la compianta Carrie Fisher. Morta a pochi giorni dalla fine delle riprese dell’Episodio VIII, sarà presente nella produzione come Leia Organa grazie ad alcune scene indite girate per Il risveglio della Forza.

Ai nuovi ruoli di Star Wars 9 di Richard E. Grant, Dominic Monaghan, and Naomi Ackie si è appena aggiunto Matt Smith. Matt interpreterà un ruolo chiave nella produzione, anche se purtroppo ancora non è stato rivelato di quale fazione farà parte.
Matt Smith, prima di entrare a far parte della produzione di Star Wars 9, è stato l’Undicesimo Dottore nelle stagioni dalla 5 alla 7 di Doctor Who. Molto amato e apprezzato dai fan della serie, il Signore del Tempo da lui impersonato viaggiava nel tempo e nello spazio con la dolce compagnia di Karen Gilla e Arthur Darvill. Matt Smith è anche conosciuto per il suo recente ruolo del Principe Filippo in The Crown, serie TV di produzione Netflix.
In attesa di ulteriori news e aggiornamenti su Star Wars 9 e sul mondo cinema continuateci a seguire su Talky Movie!
Share this article