Star Wars 9: Matt Smith avrà un ruolo nell’ultimo film della trilogia

30/08/2018 di Redazione

Il cast di Star Wars 9 si arricchisce della presenza di Matt Smith, attore già noto al pubblico per i ruoli interpretati in Doctor Who e The Crown.

Star Wars 9, diretto da JJ Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, è attualmente in produzione nel Regno Unito. La data di uscita nelle sale americane è programmata per il 20 Dicembre 2019. Il cast rivedrà le presenze ormai già note ai fan, come Mark Hamill (volto di Lule Skywalker); Billy Dee Williams, che tornerà a vestire i panni di quali  Lando Calrissian; e Anthony Daniels, interprete di C-3PO.
In seguito all’abbandono di Colin Trevorrow, JJ Abrams ha preso le redini della produzione di Star Wars 9, capitolo finale della terza trilogia. Scelta molto gradita dagli attori della saga è stata quella di JJ Abrams e della Lucasfilm di far comparire anche la compianta Carrie Fisher. Morta a pochi giorni dalla fine delle riprese dell’Episodio VIII, sarà presente nella produzione come Leia Organa grazie ad alcune scene indite girate per Il risveglio della Forza.
Star Wars 9 – Matt Smith

Ai nuovi ruoli di Star Wars 9 di Richard E. Grant, Dominic Monaghan, and Naomi Ackie si è appena aggiunto Matt Smith. Matt interpreterà un ruolo chiave nella produzione, anche se purtroppo ancora non è stato rivelato di quale fazione farà parte.
Matt Smith, prima di entrare a far parte della produzione di Star Wars 9, è stato l’Undicesimo Dottore nelle stagioni dalla 5 alla 7 di Doctor Who. Molto amato e apprezzato dai fan della serie, il Signore del Tempo da lui impersonato viaggiava nel tempo e nello spazio con la dolce compagnia di Karen Gilla e Arthur Darvill. Matt Smith è anche conosciuto per il suo recente ruolo del Principe Filippo in The Crown, serie TV di produzione Netflix.
In attesa di ulteriori news e aggiornamenti su Star Wars 9 e sul mondo cinema continuateci a seguire su Talky Movie!

Share this article