Space Jam: Il film con LeBron James non è un sequel bensì un reboot

20/09/2018 di Redazione

Space Jam con LeBron James non avrà un 2 davanti: il film infatti non sarà un sequel, ma un reboot dell’originale del 1996.

A ventidue anni da Space Jam che vedeva protagonista Michael Jordan, i Looney Tunes torneranno davvero in un nuovo film che questa volta ha assoldato lo sportivo LeBron James. Del film ancora si sa molto poco, anzi, a dire il vero, fino ad oggi non avevamo le idee chiare neanche su che cosa fosse: se si pensava fosse un sequel, l’idea infatti è stata smentita…

Space Jam con LeBron James sarà un reboot

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, infatti, Space Jam con LeBron James non è un sequel del film con Michael Jordan, bensì un reboot. Potrebbe, comunque, spianare la strada a un nuovo franchise per la Warner Bros. LeBron James ha rimarcato come per lui essere parte di questo film sia un sogno realizzato:

“Ho sempre sognato di essere un supereroe. Batman era il mio preferito, ma sapevo che non avrei mai potuto essere Bruce Wayne. Bisogna capire che per me non era proprio possibile in alcun modo; non mi sono mai sentito di poter essere presidente di una compagnia multimiliardaria.”

Space Jam: Il film con LeBron James non è un sequel bensì un reboot
Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.
 

Share this article