Sophie Turner: L’attrice di Game of Thrones è ancora scioccata del suo fidanzamento

12/04/2018 di Redazione

L’attrice di Game of Thrones, la bellissima Sophie Turner, ancora non ci crede di essere ufficialmente fidanzata con il cantante Joe Jonas come ha rivelato in un recente intervista.

 
L’interprete di Sansa Stark in Game of Thrones, la bellissima attrice Sophie Turner,  è ancora sotto shock per il fidanzamento con il cantante dei DNCE, Joe Jonas. In una recente intervista a Marie Claire, l’attrice 22enne ha confessato di essere ancora incredula di come la sua vita sia cambiata dopo aver trovato la sua persona:

“Mi dico ancora, “Oh mer*a! Sono fidanzata.” ha rivelato Sophie Turner. “C’è questo strano luogo comune che l’essere sposati è la cosa più bella che ti possa capitare. Ma ho sempre trovato che la mia carriera fosse qualcosa su cui lavorare, e quando realizzo qualcosa, c’è la sensazione che questa sia la cosa più grande che farò nella mia vita.”

Sophie Turner sulla copertina di Marie Claire
Sophie Turner sulla copertina di Marie Claire

Ma Sophie Turner continua raccontando cosa significa per lei l’essere fidanzata:

“E’ bello essere fidanzata. Non come se avessi raggiunto qualcosa, ma ho trovato la mia persona, come se avessi trovato una casa che amo e voglio restare per sempre. C’è una sensazione di pace che arriva quando trovi la tua persona.”

 
L’attrice Sophie Turner e Joe Jonas si frequentano dal 2016 e hanno  annunciato il loro fidanzamento ad Ottobre del 2017. Un mese dopo hanno festeggiato alla grande a New York City con un party a cui hanno partecipato vip come i fratelli di Joe, Nick e Kevin Jonas, ma anche Tom Holland e Ashley Graham.  Ancora sconosciuta la data dell’imminente matrimonio ma Maisie Williams, co-star di Sophie Turner in Game of Thrones, sarà una delle damigelle come ha confermato la stessa attrice.
 

Share this article