Sophia Bush torna sul piccolo schermo dopo Chicago PD

Ad un anno dall’addio a Chicago PD, Sophia Bush torna sul piccolo schermo in una nuova serie targata ABC. Scopriamo i primi dettagli.

Dopo l’addio a Chicago PD, arrivato circa un anno fa, Sophia Bush è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo ruolo e una nuova serie. Secondo quanto riportato da TVGuide, l’attrice che ha indossato per quattro stagioni dello show One Chicago i panni di Erin Lindsay, sarà guest star in Alex, Inc, che debutterà sulla ABC il 28 marzo.
Sophia Bush

Un nuovo ruolo per Sophia Bush

Sophia Bush presterà il suo volto a Vanessa Stanhope, una nota conduttrice radiofonica che lavora con Alex (Zach Braff), che ha lasciato il suo lavoro per avviare una compagnia di podcasting. Un nuovo ruolo dunque per Sophia Bush che ha lasciato Chicago PD dopo quattro stagioni dichiarando: “Sapevo che alla fine della seconda stagione non avrei più potuto fare quel lavoro“.
Mi sembrava di essere intrappolata in un edificio in fiamme” ha raccontato Sophia Bush refinery29 aggiungendo che le spiegazioni del suo addio allo show di Dick Wolf non tarderanno ad arrivare:

sta arrivando… L’analogia che mi piace usare per le cose di grande impatto della vita… è quasi come se si stesse avvicinando qualcosa, è ancora un po’ sfocata in primo piano, ma puoi vederla. Puoi vedere la sua forma. E’ una specie di palcoscenico in cui sento di essere con tutto il resto.

Un nuovo ruolo quindi per Sophia Bush che non tornerà ad indossare i panni di Erin Lindsay accanto a Jesse Lee Soffer e Jon Seda.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD 5, seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia– Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for SophiaBush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  » SophiaBush;  – Little voices ~ SophiaBush. – Chicago Fire & PD fanclub italia –  One Chicago Italy. ϟ

Share this article