Simona Ventura a Belve: “Hanno tentato molte volte di abbattermi”
18/06/2018 di Redazione
Simona Ventura ospite della scorsa puntata di Belve sul Nove, ha rilasciato una lunga intervista personale a Francesca Fagnani sul suo passato e sugli attriti con le colleghe.
Simona Ventura reduce dal successo di Amici e pronta per la conduzione di Temptation Island Vip, durante l’intervista ha toccato molti argomenti: tra cui carriera, rivali e amiche.
“Hanno tentato molte volte di abbattermi, però io non muoio mai, nel senso che rinasco dalle mie ceneri come l’araba fenice”.
“Forse sono quella che nella televisione in questi anni ha più messo la faccia, nel bene e nel male. Ho tante volte rischiato, ho tante volte buttato il cuore oltre l’ostacolo. Sono sempre stata una che ha diviso, quindi si perde cocentemente e si vince in una maniera stupenda”.
“C’è stata una persona che in un ambiente televisivo ha detto per anni che io ero una stron*a, che io trattavo male le persone che lavoravano con me. Tant’è che quando sono arrivata a Selfie, grazie a Maria De Filippi, che mi ha dato questa opportunità, vedevo che c’era nei miei confronti non dico una diffidenza, però volevano vedere come io lavoravo. Vuol dire che qualcuno ha lavorato perché si avesse di me un’idea che non era quella“.
“Credo che a Mediaset ce ne siano state due o tre di colleghe che abbiano fatto questo simpatico lavoretto“.
Simona Ventura ha molto gratitudine, invece, per la collega Maria De Filippi:
“Maria sicuramente mi è stata molto vicina in questi anni. E mi è stata molto vicina anche quando lavoravo in Rai, per cui io queste cose non me le dimentico”.
Per ulteriori news su Simona Ventura, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life