Silk: L’eroina dei fumetti di Spider-Man avrà uno stand-alone Sony

22/06/2018 di Redazione

Silk, l’eroina comparsa nei fumetti di Spider-Man negli ultimi anni, avrà un suo stand-alone prodotto dalla Sony.

Con Venom la Sony ha dimostrato di essere pronta a lavorare sullo spider-verse, almeno al momento senza Spider-Man, con una serie di film dedicati ai personaggi dal mondo dei fumetti dell’Uomo Ragno. Proprio oggi è stata diffusa la notizia che c’è un nuovo stand-alone in fase di progettazione…

Silk | Il prossimo spin-off di Spider-Man della Sony

The Wrap riporta infatti che l’eroina coreana-americana Cindy Moon/Silk avrà un suo stand-alone in produzione dalla Sony: a produrlo sarà Amy Pascal. Il personaggio dei fumetti è apparso per la prima volta in “The Amazing Spider-Man vol. 3 #1” nel 2014, creato da Dan Slott e Humberto Ramos. La sua storia è simile a quella di Spider-Man, morsa nel ginocchio dallo stesso ragno che prima aveva morso Peter Parker.

Silk: L'eroina dei fumetti di Spider-Man avrà uno stand-alone Sony
Silk

Nel frattempo, Venom uscirà il 4 ottobre 2018 in Italia. La pellicola è diretta da Ruben Fleischer e vede protagonista Eddie Brock (Tom Hardy), il giornalista che finisce a contatto con il simbionte. Nel cast del film troviamo anche Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed e molti altri.
Rimanete aggiornati su tutte le novità da Silk e tanto altro dal mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Share this article