Roswell New Mexico 1×11 – Recensione: Il quarto alieno

13/04/2019 di Redazione

Questa settimana Roswell, New Mexico è andato in onda con l’undicesimo episodio dal titolo “Champagne Supernova”. Dalla scoperta del quarto alieno alla volontà di Liz di andare via. La nostra Recensione.

Dopo due settimane di pausa Roswell, New Mexico è tornato con l’episodio 1×11 dal titolo “Champagne Supernova” e dal trailer promozionale il livello di hype era salito alle stelle per poi spegnersi, però, durante la visione. Finalmente è stata svelata l’identità del quarto alieno e come da noi pronosticato (la nostra recensione della 1×10) si tratta proprio di Noah, il marito di Isobel, ma anche Maria è stata coinvolta nei piani dell’Ufo serial killer. Ma in Roswell, New Mexico non possono mancare i sentimenti ma una relazione non convince affatto. La nostra recensione della 1×11 di Roswell, New Mexico.

Roswell, New Mexico 1×11 – Recensione: Il triangolo non l’avevo considerato

Prima di passare a Noah e ai suoi diabolici piani vorrei soffermarmi su una questione che mi ha lasciata più che perplessa. Negli scorsi episodi di Roswell, New Mexico il personaggio di Michael ha avuto una storia con Alex e l’avventura di una notte con Maria. Sappiamo che l’ufo è bisessuale e lo ha confermato anche nella prima sincera conversazione con Max, ma da quando Maria è l’amore della sua vita e Alex solo una sorta di “giocattolo”? Michael, infatti, per riconquistare la fiducia di Maria rivela che la storia con Alex è finita da un pezzo. Ora che la linea temporale delle serie tv non vada di pari passo con quella reale lo abbiamo capito già da un pezzo, ma come può Michael dimenticare cosi in fretta Alex? Soprattutto dopo che gli ha confessato di costruire un’astronave per tornare alla sua vera casa?

Roswell, New Mexico

La coppia dei Malex non è la mia preferita ma se l’intento dei creatori di Roswell, New Mexico è quello di attenersi alla storia originale, ossia ritornare alla coppia Michael e Maria, perchè farlo in questo modo? “Scaricare” in fretta il personaggio di Alex, che nel corso delle puntate stava anche diventando più interessante, per creare una coppia di cui non abbiamo vissuto praticamente nulla.

Recensione: Liz, Max e il loro rapporto con Roswell

Tra Liz e Max le cose sembrano procedere per il verso giusto in Roswell, New Mexico. Nonostante le insicurezze di lei, i tempi con cui la coppia si sta affermando sono davvero quelli giusti. Ma un piccolo problema potrebbe mettere uno “stop” alla loro relazione? Liz, infatti, deve scegliere se rimanere a Roswell o trasferirsi a Palo Alto per inseguire i suoi sogni da ricercatrice. La ragazza vorrebbe andare via proprio insieme a Max e lasciare Roswell, forse per lasciarsi tutti i problemi alle spalle.

Sicuramente Max non abbandonerebbe mai i suoi fratelli Isobel e Michael, ma farsi scappare per la seconda volta la sua amata Liz significherebbe mettere fine per sempre alla loro storia. Ma alle decisioni importanti ci pensa il destino e ora che molte cose sono venute fuori di sicuro Liz rimarrà a casa ancora a lungo.

Roswell, New Mexico 1×11 – Recensione: Noah è il quarto alieno

Noah è il quarto alieno e noi lo avevamo già intuito. Non sono una cartomante e non ho una sfera di cristallo, semplicemente guardo troppe serie tv! Il comportamento del marito di Isobel nelle scorse puntate di Roswell, New Mexico, soprattutto dopo aver scoperto sua moglie chiusa in una capsula, aveva insospettito e ora tutto ha un senso. O quasi.

Il gruppo di Sherlockwannabe composto dai tre alieni, Liz e Jenna cominciano ad indagare sulla vera identità del quarto alieno. La confessione inaspettata di Wyatt Long porta tutti i sospetti su Maria. La migliore amica di Liz è stata vista durante un litigio con una delle 14 vittime dell’ufo e ora tutti i riflettori sono puntati su di lei. Ma poteva il personaggio di Maria essere considerato la chiave di tutto? Ovviamente no. La ragazza è stata solo drogata dal quarto alieno per mettere in atto il suo piano. Ma sarà proprio Maria a far sospettare di Noah. Infatti, il marito di Isobel è stato visto in compagnia di Carla (la vittima) proprio da Maria e da li tutti hanno cominciato a ripensare ai vari comportamenti di Noah.

Roswell, New Mexico

Isobel per provare che non può essere Noah il “colpevole” entra nella mente del marito ma ciò che scopre è lontano dalla sua realtà. Noah è davvero il quarto alieno e non l’ha mai amata anzi, è Rosa Ortecho il suo unico e vero amore. Isobel viene di nuovo posseduta dal quarto alieno e tenta di sparare a Max dopo avergli mentito sull’identità di Noah, per poi cadere in uno dei suoi blackout. Qui entra in scena l’avventuriera Liz che inietta il siero nel corpo di Noah. Il quarto alieno tenta di ucciderla ma non avendo i suoi poteri fallisce e viene pestato a sangue da Max.

Roswell, New Mexico

La scena più bella di questo undicesimo episodio di Roswell, New Mexico è sicuramente quella tra Max e Michael, quando entrambi sono stati rapiti e rinchiusi nel bunker. Max confessa a Michael di essersi sempre sentito in colpa per aver avuto una famiglia e di aver sofferto sia fisicamente che emotivamente dei problemi di Michael.

Roswell, New Mexico

La 1×11 di Roswell, New Mexico è stata alquanto complicata da seguire. Il modo in cui è stata rivelata l’identità del quarto alieno è stata molto confusionaria, come se tutto doveva essere svelato il più in fretta possibile. Insomma, ricordarsi tutti i passaggi di questo episodio è stato davvero difficile. Dalla colpevolezza di Isobel si è passati al sospettare di Maria fino alla quasi certezza (perchè nessuno può confermare che lo sia per davvero) che il quarto alieno sia Noah. Tutto ciò nel giro di pochi minuti. Ma perchè Noah avrebbe sposato Isobel? Forse per tenere sotto controllo i tre fratelli ma è possibile che la ragazza non si sia mai accorta di qualche stranezza del marito? In tutto ciò Noah è il quarto alieno o solo posseduto dall’extraterrestre killer?

Seguite e mettete un like alla pagina italiana Roswell, New Mexico Italy per rimanere aggiornati.

Share this article