Riverdale: Il cast stuzzica il pubblico su cosa aspettarsi dal musical Heathers

20/03/2019 di Redazione

L’episodio di questo mercoledì di Riverdale 3 porterà in scena il musical Heathers e il cast parla dei propri ruoli e di tutti i collegamenti tra i personaggi

Per una sola notte, Riverdale metterà da parte alcune delle angosce adolescenziali e la guerra dei gangster. L’episodio di questa settimana si spera porti in scena solo il musical e non tristi e spiacevoli sorprese come è avvenuto la scorsa stagione (ricordiamo infatti l’omicidio di Midge come finale a sorpresa).

Una breve anteprima all’episodio incentrato su Heathers ci è data dai protagonisti di Riverdale in un’intervista per TV Guide agli studios di Vancouver dove sono state girate queste e le altre riprese della stagione. (Qui puoi trovare la video-intervista). Tutti sono d’accordo sul fatto che Heathers sia sicuramente un musical molto più allegro di Carrie: il collegamento sarà, così, meno a Stephen King e più a Mean Girls.

Riverdale 3×16: Le reazioni del cast

Riverdale

Madelaine Petsch racconta quanto sia importante il ruolo di Heather Chandler nella produzione. Durante l’episodio della scorsa settimana (qui la recensione) lei e Toni si sono lasciate e questo evento influirà nettamente sui prossimi sviluppi. “È uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Sarà un grande ruolo per Cheryl soprattutto considerando le ultime dinamiche.”

“Archie avrà un’opportunità di sfuggire alla vita e dai problemi di Riverdale e per avere del tempo da trascorrere con i suoi amici.” KJ Apa afferma, inoltre, che questa sarà un upgrade version del musical dello scorso anno.

Per quanto riguarda i ruoli di Betty e Veronica all’interno del musical, sia Lili Reinhart sia Camila Mendes, credono che sia il ruolo giusto per ognuno dei loro personaggi. La scelta è ovviamente strategica e rispecchi al giusto tempo le intense dinamiche personali delle due ragazze.

“Sono molto curiosa di vedere le tre ragazze in azione, le tre Heathers, Veronica, Betty e Cheryl” afferma Lili Reinhart. Ed infatti sarà molto curioso vedere le loro dinamiche intrecciarsi, come in pochissimi altri momenti di questa terza stagione.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series, e Riverdale Fanpage Italiana!

Share this article