Pretty Little Liars: Marlene King svela dettagli sullo spinoff della serie
06/03/2018 di Redazione
Pretty Little Liars: The Perfectionists è stato annunciato quattro mesi fa da Freeform, ma i fans vogliono saperne di più.
Marlene king ci parla dello spinoff di Pretty Little Liars
La produttrice della serie madre ha rilasciato un’intervista a TvLine, suscitando davvero molta curiosità:
“Partiamo dal fatto che le tonalità saranno molto simili. C’è un grande mistero, c’è un omicidio, e ci sono alcuni personaggi che sono un gruppo ancora non unito all’inizio della nostra storia, e attraverso un omicidio diventano amici. Quindi è simile alla serie madre, ma è un mistero completamente nuovo, un omicidio completamente nuovo. Abbiamo anche Alison e Mona che arrivano da Pretty Little Liars a Beacon Heights, e tutto questo avrà senso quando vedrete il pilot.“
La King ci parla del perché abbia scelto proprio Beacon Heights:
“La serie si svolge nel nord-ovest del Pacifico, e volevamo essere fedeli al libro di Sara. Inoltre, mi è piaciuto molto il modo in cui Rosewood è diventato un personaggio di Pretty Little Liars, quindi volevo avere un nuovo personaggio, una nuova città. Portland e il Pacifico nord-occidentale sono così lunatici e inquietanti per cominciare. Sarà molto divertente da esplorare. “
Per finire ci ha spiegato che il pilot avrà un colpo di scena molto agghiacciante:
“Stiamo incontrando quattro nuovi personaggi che sono dei perfezionisti, e uno di loro non ce la farà fino alla fine del pilot.”
Insomma The Perfectionists potrà tener testa alla serie madre, e Marlene non ci risparmierà qualche scena trash come solo lei sa fare!
Per altre news su Pretty Little Liars: The Perfectionists continuate a seguire Talky Series!