Osvaldo Supino: “Versace On The Floor” per San valentino | AUDIO

14/02/2018 di Redazione

Osvaldo Supino, appena nominato ai Laiffa Awards, pubblica il suo spotify single registrato dal vivo a Londra per San Valentino.

Esce oggi per San Valentino “Versace on The Floor – Live in London for Spotify” di Osvaldo Supino. Artista italiano che ha raggiunto la ribalta grazie al web, diventando un fenomeno del pop italiano e non, è nato in provincia di Foggia ma si è trasferito a Milano. Osvaldo Supino è l’unico italiano ad aver ricevuto nomination ai Laiffa AwardsRealizzato appositamente per Spotify Singles, il brano è stato registrato dal vivo a Londra durante uno degli Spotify Events. Una vera e propria sorpresa da parte dell’artista Osvaldo Supino per i suoi fans. Gli Spotify Singles sono vere e proprie rarità, spesso cover o versioni alternative, registrate da pochi artisti selezionati direttamente da Spotify.

Osvaldo Supino – Versace On The Floor Live in London for Spotify (AUDIO)

Osvaldo Supino, in merito al nuovo singolo, dichiara di aver passato una bellissima serata e di aver accettato la proposta di Spotify appena quest’ultima è arrivata:
“Versace on the floor è assolutamente uno dei miei brani preferiti, e quando è arrivata la proposta di Spotify ho subito pensato a questa canzone è stata una bellissima serata, in un’atmosfera unica e inedita per me, penso si possa percepire ascoltando ciò che abbiamo registrato”.
Versace on the floor è solo uno dei brani registrati da Osvaldo Supino per Spotify Singles, che saranno disponibili sulla piattaforma streaming nei prossimi mesi.
Attualmente impegnato nella promozione dell’album “Resolution“, già a quota 3 milioni di streams nel mondo, Osvaldo Supino ha appena ricevuto, come unico cantante italiano, una nuova nomination ai Laiffa Awards di Los Angeles con il suo ultimo video di “Back Home” (leggi l’articolo e guarda il video!).
Ascolta il messaggio di Francesco Monte, innamorato sempre più di Paola dell’Isola dei Famosi
Share this article