One Chicago: Sophia Bush torna accanto al cast per la ‘Chicago Heroes Event’

04/03/2018 di Redazione

Un momento che i fan degli show One Chicago attendevano da tempo. La Chicago Heroes Event ha riportato Sophia Bush accanto a Jesse Lee Soffer e il resto del cast. 

I fan degli show One Chicago attendevano questo momento da mesi ormai. Sophia Bush di nuovo accanto al cast per la Chicago Heroes Event che si è tenuta questo weekend. Accanto alla Bush, Jesse Lee Soffer, Jon Seda, Joe Minoso e gli altri membri del cast One Chicago che non si sono risparmiati emozionando e rendendo felici i fan accorsi per poterli incontrare e scattare un selfie.
https://www.instagram.com/p/Bf5G9N3BM7S/?hl=it&tagged=chicagoheroesevent
https://www.instagram.com/p/Bf4wd4DgFFr/?hl=it&tagged=chicagoheroesevent
https://www.instagram.com/p/Bf4KfUWjV-Z/?hl=it&tagged=chicagoheroesevent

Il cast One Chicago tra selfie e sorrisi con i fan

Kara Killmer e Jon Seda hanno dato vita ai Brettonio mentre Jesse Lee Soffer e Sophia Bush hanno riportato i fan indietro nel tempo, a prima di quell’addio che nessuno aveva previsto, ai Linstead che hanno emozionato e fatto sognare i fan della coppia.
E ancora, Patrick Flueger, LaRoyce Hawkins, Torrey DeVitto, Nick Gehlfuss, Christian Stolte, Joe Minoso, Yuri Sardarov. Il cast ha scattato foto con i fan regalando due giorni indimenticabili e ricchi di sorprese. Compresa la presenza di Sophia Bush che ha reso felici i fan Linstaed.
https://www.instagram.com/p/Bf4CoEEloxw/?hl=it&tagged=chicagoheroesevent

Correte a pagina due per scoprire tutte le altre foto scattate con il cast One Chicago!

Share this article