One Chicago: Il destino di Otis e complicazioni per Will e Natalie

21/03/2018 di Redazione

Il destino di Otis rivelato attraverso le trama del 17esimo episodio di Chicago Fire? Intanto, Nick Gehlfuss parla delle complicazioni che avvolgeranno la relazione tra Natalie e Will nei prossimi episodi One Chicago.

Domani sera andrà in onda in America un evento speciale targato One Chicago. Due episodi di Chicago Fire 6, uno dietro l’altro, che potrebbe concludersi in modo drammatico. Ma se così non fosse? Se Derek Haas avesse depistato i fan come già accaduto in passato? Otis e Stella si troveranno in pericolo nel sedicesimo episodio dello show One Chicago a causa di uno “sparatutto” azionato in un’abitazione in fiamme. Tutto, fino a questo momento, ci ha portati verso l’addio di uno dei vigili del fuoco. Ma la trama del 17esimo episodio di Chicago Fire 6 potrebbe cambiare le carte in tavola.
One Chicago
Un membro della Caserma 51 ci lascerà dopo questo episodio di Chicago Fire 6?

Rivelato il destino di Otis nello show One Chicago?

La trama del diciassettesimo episodio di Chicago Fire 6 (SpoilerTV) rivela infatti che Boden farà un errore di giudizio dopo il salvataggio di un ragazzo. Kidd lotterà per ottenere l’approvazione della mamma di Severide arrivata a sorpresa in città, mentre Otis avrà nuove responsabilità in Caserma. Questo significa che non ci sarà nessuna tragedia che colpirà il vigile del fuoco di Wallace Boden? Otis tornerà in Caserma esattamente come tutti gli altri? Sembra di si.
Nonostante questa nuova consapevolezza, Derek Haas ha dichiarato che ci sarà un punto di svolta dopo questo speciale evento One Chicago. Inoltre, un nuovo vigile del fuoco arriverà proprio nel 17esimo episodio “per rivendicare un posto aperto nella squadra“. Inoltre:

A causa delle circostanze che circondano il suo arrivo, non sarà ben accolto. 

One Chicago
One Chicago

Sappiamo che Stella farà ritorno a casa e sappiamo che anche Otis tornerà in Caserma, anche se con nuove responsabilità. Quale evento drammatico toccherà quindi la Caserma 51? Sarà forse un altro il vigile del fuoco a cui dovremo dire addio? O ci saranno solo dei cambiamenti senza morti in arrivo?

Andate a pagina due per scoprire quali ostacoli dovranno superare i Manstead nei nuovi episodi One Chicago!

Share this article