One Chicago: Il destino di Otis e complicazioni per Will e Natalie
21/03/2018 di Redazione
Il destino di Otis rivelato attraverso le trama del 17esimo episodio di Chicago Fire? Intanto, Nick Gehlfuss parla delle complicazioni che avvolgeranno la relazione tra Natalie e Will nei prossimi episodi One Chicago.
Rivelato il destino di Otis nello show One Chicago?
La trama del diciassettesimo episodio di Chicago Fire 6 (SpoilerTV) rivela infatti che Boden farà un errore di giudizio dopo il salvataggio di un ragazzo. Kidd lotterà per ottenere l’approvazione della mamma di Severide arrivata a sorpresa in città, mentre Otis avrà nuove responsabilità in Caserma. Questo significa che non ci sarà nessuna tragedia che colpirà il vigile del fuoco di Wallace Boden? Otis tornerà in Caserma esattamente come tutti gli altri? Sembra di si.
Nonostante questa nuova consapevolezza, Derek Haas ha dichiarato che ci sarà un punto di svolta dopo questo speciale evento One Chicago. Inoltre, un nuovo vigile del fuoco arriverà proprio nel 17esimo episodio “per rivendicare un posto aperto nella squadra“. Inoltre:
A causa delle circostanze che circondano il suo arrivo, non sarà ben accolto.
Sappiamo che Stella farà ritorno a casa e sappiamo che anche Otis tornerà in Caserma, anche se con nuove responsabilità. Quale evento drammatico toccherà quindi la Caserma 51? Sarà forse un altro il vigile del fuoco a cui dovremo dire addio? O ci saranno solo dei cambiamenti senza morti in arrivo?