Nina Dobrev torna sul grande schermo con ‘Run This Town’

27/03/2018 di Redazione

Il ritorno sul grande schermo per Nina Dobrev, l’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries. Una nuova avventura per l’attrice che dovrebbe tornare in una serie tv come protagonista in una comedy targata CBS, ‘Fam‘.

Un nuovo progetto per Nina Dobrev, ma questa volta si torna sul grande schermo. L’attrice volto di Elena Gilbert in The Vampire Diaries, sarà accanto a Ben Platt, vincitore di un Tony Award con Dear Evan Hansen, e Mena Massoud, star del live-action di Aladdin, nel film drammatico ‘Run This Town‘. Nel cast in vincitore dell’Emmy, Damian Lewis (Billions, Homeland). Il film è stato scritto da Ricky Tollman, che dirigerà anche la pellicola segnando così il suo debutto alla regia.
Nina Dobrev
Nina Dobrev entra nel cast di Run This Town

Nina Dobrev pronta per ‘Run This Town’ accanto a Ben Platt

La trama segue la storia di un giovane giornalista (Platt), alla disperata ricerca di sé stesso, che sente l’odore di uno scandalo che coinvolge un politico appariscente e imprevedibile senza filtro (Lewis). Assistenti politici (Massoud e Dobrev) cercheranno di tenere sotto controllo il loro capo – e la storia ben impacchettata – per salvare i loro posti di lavoro, come riportato da Deadline.
A produrre il progetto Randy Manis (LawlessKill Your Darlings) e Jonathan Bronfman (The Witch, Patti Cakes), mentre Ariella Naymark sarà co-produttrice. Come produttori esecutivi del film, secondo quanto riportato dalla CounterNarrative Films, J.C. Chandor, Neal Dodson e Anna Gerb. Un nuovo film quindi per Nina Dobrev che, come vi avevamo anticipato, dovrebbe tornare sul piccolo schermo anche con una nuova serie di cui sarà protagonista.
Piccolo e grande schermo per Nina Dobrev, tutti pronti?
Potrebbe interessarti:

Nina Dobrev: Da The Vampire Diaries a Fam, il ritorno sul piccolo schermo

Nina Dobrev: Da The Vampire Diaries a Fam, il ritorno sul piccolo schermo

Share this article