Mark Hamill: L’8 marzo l’attore riceverà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

Mark Hamill, universalmente noto per essere l’interprete di Luke Skywalker in Star Wars, l’8 Marzo sarà celebrato con l’inserimento di una stella a lui dedicata nella Hollywood Walk of Fame.

Mark Hamill ha legato il suo volto al franchise di Star Wars per l’eternità. Difficilmente infatti i posteri potranno dimenticarsi di Luke Skywalker e delle sue imprese. L’attore, oltre al ruolo in Guerre stellari, si è distinto per le sue doti di doppiatore. In particolare, la sua versione del leggendario villain Joker è considerata dai fan una delle migliori in assoluto.
Per onorare questi meriti, Mark Hamill l’otto marzo prossimo si vedrà assegnare una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Per l’occasione, l’attore sarà affiancato da George Lucas e Harrison Ford, che guideranno la cerimonia insieme a Leron Gubler, il CEO della Hollywood Chamber of Commerce. Quella che verrà assegnata a Hamill sarà la stella numero 2630.
Mark Hamill
A partire da sinistra: Mark Hamill, Harrison Ford e George Lucas

Come riportato da Variety, la responsabile dell’organizzazione delle cerimonie legate alla Walk of Fame, Ana Martinez, a proposito della prossima inclusione dell’attore, ha dichiarato:

I fan di Star Wars saranno sicuramente catapultati oltre la luna nello scoprire che il loro idolo Mark Hamill sarà onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Siamo fieri di inserire questo straordinario attore alla nostra storica Walk of Fame.

Vai a pagina 2 per scoprire del coinvolgimento di Mark Hamill alla prossima cerimonia degli Oscar!

Share this article