American Gods 3: Marilyn Manson entra nel cast

18/09/2019 di Redazione

Marilyn Manson ci ha preso gusto, dopo Sorrentino ora entra nel cast di American Gods 3.

Marilyn Manson farà parte del cast di American Gods 3. Il cantante americano conosciuto dalla maggior parte per essere un personaggio controverso e sicuramente curioso, farà parte del cast di American Gods 3. Successivamente alla sua presenza all’interno della serie tv  The New Pope del regista Sorrentino, l’artista parteciperà alla terza stagione di quest’altra produzione televisiva; precisamente lui comparirà sul grande schermo in ben 4 puntate. Il cantante ha affermato di essere un grande estimatore dello scrittore Neil Gaiman, il cui racconto è stato appunto trasformato in questa serie tv.

Marilyn Manson cast American Gods 3
Marilyn Manson cast American Gods3

Un rocker che stupisce: dai palchi al grande schermo

Il cantante quindi, continua a mostrare un certo interesse nei confronti del mondo del cinema. All’interno della serie televisiva lui interpreterà Johan Wengren, fondatore della band viking death metal “Blood Death”. Il regista  Chic Eglee parlando di Marilyn Manson ha affermato:

“Con la sua energia, arguzia ed entusiasmo sconfinato per tutto ciò abbia a che fare con Neil-Gaiman, la sua performance nei panni di Johan, un guerriero norvegese al servizio di Odino, promette di essere inquietante, originale e molto divertente”.

E poi ancora:

“Come ammiratore storico del suo talento come autore, artista, musicista e attore, è davvero stupefacente lavorare con Mr. Manson alla terza stagione di American Gods.”

Nello stesso tempo anche Neil Gaimen è entusiasta per tutto quello che sta accadendo, infatti ha detto:

“Sono elettrizzato che American Gods sia stata rinnovata per la terza stagione e ancora più elettrizzato per il fatto che ci lavorerò con Chic Eglee”.

Se queste sono le premesse non c’è che aspettarsi un lavoro straordinario. La serie tv sarà disponibile su Amazon e andrà in onda nel prossimo anno. Non resta che attendere la sua uscita e nel frattempo godersi le altre apparizioni cinematografiche che hanno coinvolto il rocker  dalle mille sfaccettature, Marilyn Manson.

Share this article