Maniac: la nuova serie TV Netflix con Emma Stone

20/04/2018 di Redazione

Anche se non si ha una data certa di uscita, sono trapelate alcune immagini di “Maniac” la nuove serie Netflix con protagonista Emma Stone.

In occasione dell’incontro romano per presentare i vari progetti in lavorazione da parte di Netflix, sono giunte graditissime alcune foto di scena di “Maniac” la serie TV in 10 episodi che vedrà protagonista oltre alla già citata Emma Stone, anche Jonah Hill (The Wolf Of Wall Street).
Una delle immagini di Maniac.

Maniac è basato su una serie norvegese del 2014 e si può definire una Comedy Black. Due sconosciuti si ritrovano coinvolti in una misteriosa e sconvolgente sperimentazione farmaceutica. Alla regia, l’acclamato regista della prima stagione di True Detective, Gary Fukunaga. La serie è stata prodotta da Paramount Pictures in collaborazione con Anonymus Content.
Anche Justin Theroux nel cast

Con un fresco premio Oscar come protagonista femminile e un candidato a due premi Oscar come co-protagonista, serviva un cast di primo livello e infatti la serie TV potrà contare anche sulla vincitrice di 2 premi Oscar,  Sally Field, Justin Theroux (The Leftovers), Julia Garner (Sin City, Ozark) e Jemima Kirk.
Con un cast simile è abbastanza chiaro che Maniac si candida ad essere una delle produzioni Netflix più interessanti del futuro bouquet in arrivo fra il 2018 e il 2019.
Seguite Talky Series per essere sempre aggiornati sulle più importanti news dal mondo delle Serie TV.


 

Share this article