Knightfall rinnovato da History: Mark Hamill si unisce al cast

14/08/2018 di Redazione

Mark Hamill è sicuramente la novità più interessante nel cast di Knightfall, la serie History appena rinnovata grazie agli ottimi risultati ottenuti nella prima stagione.

Knightfall segue le vicende dei cavalieri Templari a caccia del Santo Graal e racconta con crudo realismo la vita e la storia di questo ordine cavalleresco e religioso cui Filippo il Bello pose fine per interessi economici culminato nel 1314 con la decapitazione di Jacques de Molay l’ultimo maestro dei cavalieri Templari.
Mark Hamill si è detto entusiasta di questo suo coinvolgimento nella stagione 2 di Knightfall. L’attore avrà il ruolo di Talus un veterano delle crociate sopravvissuto per 10 anni lontano dalla civiltà.

Emozionato di far parte di questa epica avventura che è Knightfall. Non avevo mai fatto niente di simile finora e non vedo l’ora di unirmi al fantastico cast guidato dall’eccellente Tom Cullen.


Le serie Storiche come Knightfall stanno lentamente prendendo piede coinvolgendo nella produzione e nella realizzazione un numero sempre maggiore e qualitativamente alto di produttori e attori. Oltre al già citato Hamill si aggiungono al cast Genevieve Gaunt e Tom Forbes. Confermatissimo  dalla prima stagione il protagonista Tom Cullen.

Un’immagine della stagione 1.

Eli Lehrer di A + E Studios che produce Knightfall ha commentato positivamente il rinnovo della serie che va ad affiancarsi alle storie sui Vichinghi (Vikings) e alla nuova serie TV dedicata al controverso progetto sugli UFO “Blue Book”, che debutterà entro la fine del 2108.
Restate con Talky series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

Share this article