Karla Souza: Licenziato il regista accusato di violenza sessuale
24/02/2018 di Redazione
![](https://www.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=4.1)
Il più grande network Messicano dopo le accuse di violenza sessuale da parte della star di How to get away with murder (Le Regole del delitto perfetto) ha preso provvedimenti e ha licenziato il regista.
La rete Televisiva ha rilasciato una dichiarazione mercoledì 21 febbraio, annunciando che Loza non era più un dipendente della società, rompendo così ogni legame con il regista e annullando tutti i suoi progetti. “Di fronte alle accuse pubbliche dell’attrice Karla Souza, e dopo un’indagine preliminare, Televisa ha deciso di interrompere immediatamente tutti i rapporti con Gustavo Loza”, si legge nella nota.
Le dichiarazioni su Twitter
Nello stesso giorno, Loza si è difeso su Twitter, scrivendo: “Mi distolgo da ogni accusa che ho ricevuto contro di me da Televisa e Denise Maerker, che oggi mi hanno accusato senza fondamento di violenza sessuale riferendosi al caso denunciato da Karla Souza, di cui mi dispiace profondamente e condanno apertamente “.
Me deslindo de toda acusación en mi contra por parte de @NTelevisa_com y de @DeniseMaerker quienes el día de hoy me han acusado sin fundamento referente al caso de la presunta violación denunciada por @KarlaSouza7 lo cual lamento profundamente y condeno abiertamente.
— Gustavo Loza (@gusloza) 21 febbraio 2018
In un’intervista che Gustavo Loza ha fatto con la CNN en Español dopo le accuse di Karla Souza e l’annuncio di Televisa, dichiara di aver provato a contattare l’attrice per chiarire la faccenda. Loza ha anche detto che i due hanno avuto una relazione consensuale, e dopo averla conclusa, sono rimasti amici e hanno lavorato insieme professionalmente.
L’attrice de Le Regole del Delitto Perfetto, invece, non ha più parlato dopo l’intervista, ma ha scritto su Twitter: “Sono orgogliosa di essere solidale con le mie sorelle in Messico e le donne di tutto il mondo, le cui voci sono finalmente ascoltate e stanno dicendo #TIMESUP”.
I am proud to stand in solidarity with my sisters in Mexico and women around the world whose voices are finally being heard and saying #TIMESUP.
— Karla Souza (@KarlaSouza7) 21 febbraio 2018
Vi ricordo che Le Regole del delitto perfetto ritornerà in tv giovedì 1 Marzo. E per altre news seguite la pagina facebook italiana de Le Regole del Delitto Perfetto.
Ti potrebbero interessare
Le Regole del Delitto Perfetto: Karla Souza vittima di un abuso sessuale
Crossover Le Regole del Delitto Perfetto e Scandal: promo e sinossi 4×13 e 7×12