Jesse Williams, volto di Jackson Avery in Grey’s Anatomy, non è più single?
01/06/2018 di Redazione
Dopo il divorzio dalla moglie Aryn Drake-Lee, una nuova fiamma per Jesse Williams, volto di Jackson Avery in Grey’s Anatomy?
Una nuova storia per Jesse Williams?
Jesse Williams era sposato con Aryn Drake-Lee e il divorzio era arrivato, dopo cinque anni di matrimonio, lo scorso aprile. Successivamente, il cuore di Jesse Williams era tornato a battere per Minka Kelly. Relazione finita però nel gennaio di quest’anno. Nel corso della frequentazione, Minka Kelly era stata accusata di essere il motivo della separazione del volto di Jackson Avery in Grey’s Anatomy e Aryn Drake-Lee. Voci che furono smentite in modo immediato dalla stessa Kelly.
Ora, “Jesse e Taylor hanno iniziato a frequentarsi” avrebbe dichiarato una fonte a People. Una nuova fiamma quindi per Jesse Williams accusato dalla sua ex moglie anche di aver avuto comportamenti violenti e di aver in questo modo traumatizzato i loro figli.
Intanto, pausa sul set di Grey’s Anatomy che, dopo l’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew, è pronto a tornare con la sua 15esima stagione.
Non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite – GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Grey’s Anatomy – Meredith & Derek.