Jane The Virgin 5: Jaime Camil, Rogelio, parla del ritorno di Michael

14/03/2019 di Redazione

Jane The Virgin 5 sta per arrivare ma nell’attesa l’attore Jaime Camil, interprete di Rogelio De La Vega, parla del ritorno del personaggio di Michael.

La Quinta e ultima stagione di Jane The Virgin tornerà il 27 Marzo negli Stati Uniti sulla The CW e l’attesa per scoprire cosa è accaduto a Michael (Brett Dier) è davvero tanta. Nel finale della scorsa stagione, infatti, il marito di Jane (Gina Rodriguez) è ricomparso nella serie dopo che tutti lo credevano morto. Ma i membri del cast di Jane The Virgin sono rimasti entusiasti del ritorno di Brett Dier a partire dal collega Jaime Camil.

Jane The Virgin

L’interprete di Rogelio De La Vega, in un’intervista ad ETOnline, ha parlato del ritorno di Michael in Jane The Virgin 5 e di quanto ne sia felice, scherzando sulle coppie della serie:

“Sono felice di questa stagione perché Michael è tornato” ha dichiarato Jaime Camil. “I veri fan della serie sanno che la vera storia d’amore non è tra Jane e Michael ma tra Rogelio e Michael.” ricordando il rapporto molto stretto tra Rogelio De La Vega e Michael.

Jaime Camil parla anche del primo episodio della Quinta Stagione di Jane The Virgin rivelando cosa accadrà e di come il cast ha scoperto il ritorno di Michael:

“Il primo episodio della Quinta Stagione inizierà proprio nel momento in cui Jane vede Michael e pensa “Wow, cosa sta succedendo?”. Siamo rimasti shoccati tanto quanto il pubblico perchè Jennie Urman non ci tiene nel cerchio della fiducia. Quindi eravamo al table read quando il narratore disse, “E qui amico mio, quando Jane vide…” e noi ci siamo detti “Abbiamo mancato una pagina?”

Jane The Virgin 5 andrà in onda a partire dal 27 Marzo per diciannove episodi. Nel cast la protagonista Gina Rodriguez (Jane), Justin Baldoni (Rafael), Brett Dier (Michael), Andrea Navedo (Xiomara), Jaime Camil (Rogelio), Yael Grobglas (Pedra), Rosario Dawson (JR), Ivonne Coll (Alba) e Eden Sher. L’attrice Sophia Bush sarà la Guest Star dell’episodio 12 con il ruolo di Julie.

Resta aggiornato sulla serie e segui la pagina Facebook » Jane The Virgin Italia.

Share this article