Jane The Virgin 4×10 – Recensione: Il Team Jafael alla riscossa
20/02/2018 di Redazione
Un nuovo episodio di Jane The Virgin è andato in onda lo scorso venerdì negli Stati Uniti. Il “Chapter Seventy-Four ha tirato fuori un Rafael geloso, una Alba insicura e le fantasia di Petra. La nostra recensione della 4×10.
Jane The Virgin è tornato con un nuovo episodio della Quarta Stagione tanto atteso dai fan, infatti la 4×10 è stata molto importante per i sostenitori del #TeamJafael. Lo scorso episodio (leggi la recensione della 4×09) si era concluso con Jane e Rafael che iniziavano la loro relazione clandestina, lontano dagli occhi della famiglia Villanueva, ed è proprio nella stessa auto che li ritroviamo in questo nuovo capitolo. Ma la strada della segretezza è fatta di insidie e Rafael proverà molta gelosia per Jane. Alba finalmente riesce a confidare a sua nipote il motivo per cui ha rifiutato la proposta di matrimonio di Jorge, mentre Rogelio è sempre più convinto di soffrire di depressione post-parto e avrà uno scontro in tv con l’esperta e fidanzatina d’America River Fields, ma ciò che potrebbe sembrare un disastro si trasformerà in qualcosa di inaspettato. La nostra recensione della 4×10 di Jane The Virgin.
Jane The Virgin 4×10 – Recensione: Chi è Petra?
Petra e Jane sono sempre più impegnate nella stesura dell’autobiografia e per entrambe non sarà una passeggiata, soprattutto per Jane. La nostra protagonista, durante l’episodio, diventa prima l’ombra di Petra, gironzolando per il Marbella osservandola mentre da ordini come una vera boss, per poi passare a lunghi audio vocali che non fanno che stressare la povera Jane. Ma chi è Petra Solano? Una donna cattiva e manipolatrice che non pensa altro che ai suoi interessi? In realtà è proprio la sua determinazione a farle raggiungere i suoi obbiettivi e Jane riesce a scoprirlo cambiando il modo di porsi con gli altri nelle situazioni determinanti…come in un sexy shop! Ebbene si, la protagonista di Jane The Virgin in questo episodio imparerà molto da Petra, scoprendo che alcuni aspetti del suo carattere non sono necessariamente negativi.
Jane The Virgin 4×10 – Rogelio e la depressione post-parto maschile
Già nella scorsa puntata di Jane The Virgin, Rogelio era arrivato alla conclusione che badare a Baby era noioso e la scelta fatta non lo rendeva felice. Ora è arrivato a una conclusione molto accurata: soffre di depressione post-parto maschile. Ovviamente, da social star fa il suo annuncio su Twitter scatenando la rabbia di River Fields, una star molto amata dal pubblico per la sua indole insolente. I due saranno invitati in un talk show a parlare di questo argomento ma la lingua biforcuta della Field e il temperamento di Rogelio faranno perdere le staffe anche un lupo in via d’estinzione. Ma grazie a tutto ciò Rogelio riceve una notizia incredibile: “Passion of Santos” sarà prodotta anche in America ma solo se la sua co-star sarà River Fields. Riusciranno i sogni di Rogelio a diventare realtà? Intanto, il suoi personaggio non smette di regalarci sorrisi in Jane The Virgin.