iZombie 5×08 – Recensione episodio “Death of a Car Salesman”

25/06/2019 di Redazione

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione dell’ottavo episodio della quinta stagione intitolato “Death of a Car Salesman” 

La parola “fine” è sempre più vicina ma sembra che iZombie stia raggiungendo questo grande traguardo con stile. La quinta e ultima stagione dello show creato da Rob Thomas sta infatti per giungere al termine, vediamo insieme cosa succede in questo interessante percorso.

iZombie 5×08 | Ecco la recensione di “Death of a Car Salesman”

In quest’ottavo episodio della quinta e ultima stagione di iZombie sia Liv (Rose McIver) che Ravi (Rahul Kohli) hanno mangiato il cervello di un uomo che per mestiere vende macchine. Si creano così tantissimi momenti divertenti in cui i due fanno a gara a chi ha più successo in quest’ambito: che si tratti di biglietti della lotteria o affari di altro genere.

Questa volta sono apparsi tutti i nostri cari protagonisti. Gli attori del cast, infatti, sono stati tutti presenti. Parte importante è stata affidata a Don E (Bryce Hodgson): finalmente vediamo l’incontro con la sua presunta anima gemella rendendo anche lui un po’ più umano (metaforicamente parlando). E non sono mancate neanche le guest star: una comparsa fondamentale è stata quella del padre di Liv, non solo perché la ragazza sta scoprendo qualcosa in più sulla sua famiglia ma anche perché quest’uomo pare nascondere molti più segreti di quanto sembra.

Andate a pagina 2 per continuare la lettura della recensione di “Death of a Car Salesman”

Share this article