Iron Fist 2: Ancora mistero sul ruolo affidato ad Alice Eve

12/03/2018 di Redazione

Iron Fist 2 non arriverà molto presto nei nostri schermi, ma nel frattempo si torna a discutere del cast della nuova stagione e in particolare del ruolo che avrà Alice Eve.

Bocche cucite dalla produzione.

Le riprese di Iron Fist 2 sono iniziate alla fine del 2017 ma non trapelano molte notizie circa la nuova stagione. Una mossa logica per non oscurare le uscite degli altri prodotti Netflix/Marvel che precederanno il ritorno dell’uomo dal pugno d’oro.
Quello che sappiamo per certo è che il cast principale, incluse Rosario Dawson (Claire Temple) e Simone Missick (Misty Knight) sarà presente anche in questa seconda stagione e che ci sarà un cambio di Showrunner dopo la deludente prima stagione che ha relegato Iron Fist fra le peggiori produzioni nate dal sodalizio fra il colosso dello streaming e la Marvel.

Iron Fist 2: Mistero sul ruolo affidato all’attrice Alice Eve.

Alice Eve e il mistero sul suo ruolo.

Grande curiosità ha da subito suscitato però l’ingaggio della bellissima Alice Eve in un ruolo ancora coperto da fitto mistero. Mistero che non si è dipanato nemmeno dopo la messa online su Twitter di alcune foto che ritraggono Finn Jones e Alice Eve insieme sul set di Iron Fist 2,  in una scena che li vede apparentemente alleati e non nemici.

https://twitter.com/finnjonescom/status/972478200906477568
Si diceva infatti che fra i ruoli possibili per Alice Eve, ci fosse quello di Lady Gorgon, una nemica di Danny Rand ma le foto pubblicate sembrano confutare questa teoria dei fan, lasciando tutti nel dubbio su quale sia il vero ruolo affidato alla bionda attrice britannica.

Iron Fist 2, ultimo ad uscire?

Iron Fist 2 arriverà molto probabilmente dopo Daredevil 3. La scansione delle uscite dei prodotti Marvel/Netflix sarà molto probabilmente il seguente: dopo la recente messa in onda di Jessica Jones (8 marzo), il 22 giugno 2018 arriverà la seconda stagione di Luke Cage, mentre Daredevil 3 precederà Iron Fist 2 molto probabilmente nell’autunno del 2018.
Anche The Punisher, visti i buoni risultati della season 1 è già in lavorazione ma sembra difficile immaginare tempi di uscita entro il 2018 per la serie TV spinoff di Daredevil.

 
 

Share this article