Westworld 2: Rivelato il nome del secondo parco a tema
03/04/2018 di Redazione
A tre settimane dalla messa in onda della seconda stagione di Westworld viene rivelato il nome ufficiale del secondo parco a tema e la presenza di altri quattro parchi
La descrizione di ShogunWorld, il secondo parco a tema di Westworld
“Per tutti coloro che pensano che Westworld non sia abbastanza, i veri intenditori appassionati degli spargimenti di sangue, potranno assecondare le proprie fantasie a i colpi di katana. Modellato sul periodo Edo giapponese, Shogun World offre la possibilità agli ospiti di abbracciare il loro guerriero interiore, all’ interno di un ambiente di grande bellezza e di oscuri orrori. Lasciate che il vostro vero io prenda forma nella terra in cui la scoperta di sé è un’arte”.
L’annuncio di ShogunWorld non è l’unica novità che il sito ci rivela, sappiamo che all’interno di Westworld sono presenti altri quattro parchi a tema per un totale di sei. Non siamo ancora a conoscenza su quali temi si baseranno gli altri parchi e non sappiamo neppure se verranno mostrati nella seconda stagione o se dovremmo aspettare una terza per scoprirlo. Possiamo ipotizzare che gli autori potrebbero ulteriormente ispirarsi al film di Westworld (in Italia uscito con il nome “Il Mondo Dei Robot”)del 1973, da cui prende spunto la serie, dove all’interno oltre al parco a tema Western c’erano anche altri due parchi a tema Antica Roma e Medioevo.
Westword andrà in onda sul canale della HBO in USA dal 22 aprile, in Italia su Sky Atlantic dal 23 aprile in versione originale sottotitolata, e dal 30 aprile 2018 doppiata in italiano.
Per rimanere sempre aggiornati potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage