Ian Somerhalder e Michael Malarkey riportano i fan di The Vampire Diaries indietro nel tempo

05/02/2019 di Redazione

Ian Somerhalder, volto di Damon Salvatore in The Vampire Diaries, riporta ancora una volta i fan indietro nel tempo. E questa volta lo fa accanto a Michael Malarkey.

Interprete di Damon Salvatore dalla prima fino all’ultima stagione di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder ha riportato i fan dello show di Julie Plec indietro nel tempo. Dopo le parole di Nina Dobrev sul suo rapporto con lo stesso Somerhalder e Nikki Reed, ora è il turno dell’ex Damon di emozionare i fan con un tuffo nel passato e con le parole rivolte a Michael Malarkey, volto di Enzo.

Ian Somerhalder e suo “fratello” Michael Malarkey

Enzo e Damon di nuovo l’uno accanto all’altro per la gioia dei fan di The Vampire Diaries. L’attore e musicista, volto di Enzo, Michael Malarkey, è approdato nuovamente sul piccolo schermo con una nuova serie intitolata Project Blue Book. Ian Somerhalder ci ha tenuto a ricordare ai fan il nuovo show di suo “fratello” con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram che ha regalato ai fan di The Vampire Diaries nuove e vecchie emozioni.

Questo incredibilmente bello e talentuoso uomo alla mia destra (che tengo con la mia mano sinistra) potresti conoscerlo come @mkmalarkey o Enzo o semplicemente uomoditalentoesexysulpalco. Io lo conosco come mio fratello e ha un nuovo show chiamato #projectbluebook alias Project Book su History. Sono stato ossessionato dall’osservare mio fratello, ma ho anche imparato dai veri racconti di questi avvistamenti … Whoa. Lui è così buono e così bravo. Fa parte della nostra storia e devi vedere questo show. Fammi sapere cosa ne pensi. Congratulazioni a mio fratello.

ian Somerhalder
Ian Somerhalder, Paul Wesley e Michael Malarkey in The Vampire Diaries

E per rendere ancora più felici i fan, Ian Somerhalder ha concluso il messaggio firmando “Damon/Ian” riportando alla memoria dei fan quello show che non hanno mai dimenticato. Pochi momenti dopo. anche l’interprete di Enzo ha lasciato un messaggio, affidato al suo profilo Instagram, per ringraziare Ian Somerhalder.

Ho condiviso queste parole gentili con uno degli uomini più gentili che conosca. Alcuni amici svaniscono lungo la strada; pochissimi rimangono. Questo qui è uno di questi. Amore e rispetto per te sempre, fratello mio. Felice di sentire che ti stai divertendo.

Le parole di Ian Somerhalder e Michael Malarkey riportano i fan indietro nel tempo. E in attesa di un nuovo momento da rivivere con i protagonisti di The Vampire Diaries, ci godiamo questo dolce ritorno al passato.

Potrebbe interessarti:

Share this article