Grey’s Anatomy: “Stiamo pensando al finale”, la parola ad Ellen Pompeo

03/05/2018 di Redazione

Grey’s Anatomy è stato rinnovato per una 15esima stagione, ma secondo quanto dichiarato da Ellen Pompeo la produzione sta iniziando a pianificare quello che sarà il finale di serie, che non arriverà tanto presto. 

Il 17 maggio andrà in onda il finale di stagione di Grey’s Anatomy 14 (con due addii importanti, ma non tragici) poi, dopo una pausa per cast e produzione, si inizierà a lavorare alla 15esima. Nuovi episodi e nuove storie da raccontare per il medical drama di cui, secondo quanto confermato da Ellen Pompeo, si sta già pensando alla conclusione. Ma quando finirà Grey’s Anatomy? Quando diremo addio a Meredith Grey, Alex Karev, Miranda Bailey e Richard Webber?
Grey's Anatomy

La conclusione di Grey’s Anatomy attraverso le parole di Ellen Pompeo

Dopo aver parlato dell’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew, il volto di Meredith Grey ha rilasciato alcune dichiarazioni (ET) anche in merito al finale di serie del medical drama targato ShondaLand.

Si, stiamo cominciando a pensare a come finirebbe una show così iconico. Come finisce? Ma non ci siamo ancora arrivati. Ci concentreremo sulla 15esima stagione. Prendiamo una stagione alla volta.

Dopo le dichiarazioni di Krista Vernoff in merito proprio alla visione dello show prima di tornare ad occuparsene, i fan hanno mostrato la propria preoccupazione per quanto accadrò in seguito. Ellen Pompeo, invece, si è mostrata ancora una volta piena di fiducia nei confronti di Shonda Rhimes e delle sue scelte. Come quella di riportare la Vernoff dietro le quinte di Grey’s Anatomy.

Lo show è un enorme produttore di denaro, siamo onesti. E’ una fortuna per tutti e tutti vogliono continuare a farlo. Ora è divertente. Siamo in gara con noi stessi. Per quanto tempo possiamo continuare ad avere questo livello di qualità. 

Grey's Anatomy

Andate a pagina due per scoprire quali altre dichiarazioni sono state rilasciate dalla Pompeo in merito alla conclusione di Grey’s Anatomy

Share this article