Grey’s Anatomy: Pericoli e nuove emozioni per lo spinoff, parla Jason George

23/01/2018 di Redazione

Con una premiere di due ore, il secondo spinoff di Grey’s Anatomy arriverà sul piccolo schermo il 22 marzo. Jason George è tornato a parlare di ciò che i fan possono aspettarsi.

Il secondo spinoff di Grey’s Anatomy andrà in onda a partire dal 22 marzo. Una premiere di due ore che porterà i fan a conoscere i nuovi personaggi introdotti nel nuovo show di Shonda Rhimes. Jason George, volto di Ben Warren in Grey’s Anatomy, è tornato a parlare di cosa accadrà all’interno del nuovo spinoff dello show di cui farà parte. L’addio di Ben Warren alla carriera di chirurgo porterà inoltre nuove difficoltà nel matrimonio con la Bailey che subirà le conseguenze della scelta di suo marito.
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy spinoff

Cosa aspettarsi dal nuovo spinoff di Grey’s Anatomy

Ben Warren entrerà quindi a far parte dei vigili del fuoco di Seattle, ma ci sarà molto da imparare per lui quando entrerà a far parte di questo nuovo gruppo già esperto. “Il punto focale dell’essere un dottore, la disciplina dell’essere un dottore, è tutto lì. Ha la maturità e tutto il resto, ma la realtà è che è un set di strumenti completamente diverso” ha raccontato Jason George a TVGuide.

E qui, tutti i vigili del fuoco di Seattle sono anche paramedici, quindi è una parte significativa di ciò di cui ha bisogno, ma non è certo la cosa più importante di cui ha bisogno per fare questo lavoro. C’è una forte curva di apprendimento per lui qui che non era necessariamente presente quando è diventato un chirurgo.   

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy spinoff
Share this article