Grey’s Anatomy: Sandra Oh tornerà mai nello show? La parola al volto di Cristina Yang

24/03/2018 di Redazione

Sandra Oh torna a parlare della possibilità di indossare ancora una volta i panni di Cristina Yang in Grey’s Anatomy. Esiste una possibilità di rivederla camminare accanto a Meredith?

Il desiderio dei fan di Grey’s Anatomy è quello di poter rivedere un giorno Sandra Oh tornare ad indossare i panni di Cristina Yang. Anche la produttrice Krista Vernoff, aveva lanciato un appello all’attrice chiedendole di tornare: “Sandra, se stai ascoltando, torna nello show“. Queste le parole della Vernoff indirizzate al volto dell’indimenticabile Cristina Yang che, torna sul piccolo schermo nel nuovo thriller di spionaggio della BBC, Killing Eve, risponde alla più gettonata delle domanda: rivedremo mai Cristina in Grey’s Anatomy?
Grey's Anatomy

Sandra Oh tornerà in Grey’s Anatomy?

Owen potrebbe rivedere Cristina un giorno? Meredith potrebbe avere di nuovo accanto la sua persona? Come sarebbe avere di nuovo questo personaggio nello show di Shonda Rhimes? “E’ così divertente. Ogni anno sento dire che sto tornando” ha raccontato Sandra Oh intervistata da EW. “Mi piace davvero tanto“.

Ma quello che realizzo è, in un modo per il quale sono davvero contenta e grata, che lo show continua con la sua vita, e che lo show e le persone che gli sono legate, sono affezionate ancora a Cristina. Significa molto per me. Inoltre, chiaramente per me come artista, sto andando avanti e sono molto felice ed entusiasta di essere in un’altra relazione. Sai cosa intendo? E’ come se fossi andata avanti nella mia relazione e sono così impegnata con questo personaggio e questo show. Si, è lì che sento la mia passione e la mia attenzione. 

Ma le parole di Sandra Oh non si fermano qui. L’attrice è andata via dallo show salutando Cristina pronta ad andare avanti con la sua vita. La Dr. Yang ha ancora qualcosa da raccontare?

Dirò che è difficile battere quel finale, perché quello di cui mi rendo conto è che lo tiene aperto in tanti modi in cui si può continuare ad avere quel rapporto con Cristina. Non ne sono sicura. Immagino di non poter rispondere in nessun modo per dove mi trovo in questo momento, sono così impegnata con Eve. L’idea di tornare nelle scarpe di Cristina non mi sembra giusta adesso. Ma onestamente, chissà per quanto tempo andrà avanti Grey’s?

Forse un giorno, quando lo show arriverà alla sua conclusione, Cristina tornerà per un ultimo saluto. Ma per adesso, Eve è l’unico abito che Sandra Oh vuole continuare ad indossare.
Potrebbe interessarti:

L’arrivo di Scott Speedman e il ritorno di Kim Raver | VIDEO

Grey’s Anatomy 14×17: L’arrivo di Scott Speedman e il ritorno di Kim Raver | VIDEO


Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 e Station 19 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article