Grey’s Anatomy 15×18 – Recensione: Semplicemente Tom Koracick

22/03/2019 di Redazione

Il 18esimo episodio di Grey’s Anatomy è andato in onda, e dopo una standing ovation a Tom Koracick ci lascia con una domanda: cosa è accaduto a Jo?

Tom Koracick è arrivato all’improvviso nel mondo di Grey’s Anatomy e nel nostro, e lo ha conquistato con ogni sua apparizione. Fino a diventare l’uomo perfetto dopo quelle parole che molti di noi avrebbero sempre voluto dire ad Owen Hunt. Maggie e Jackson funzionano… quando non sono insieme. Mentre DeLuca, accanto a Meredith, purtroppo non riesce a convincermi.

E mentre Alex Karev torna a casa, mentre nasce quella domanda in merito alle lacrime di Jo che troverà risposta solo tra una settimana, Amelia e Link mostrano più chimica di quanta non ne abbiano mostrata Maggie e Jackson da quando Grey’s Anatomy ha deciso di distruggere i Japril.

Grey’s Anatomy

Dopo quanto accaduto a suo padre, Andrew decide di mantenere le distanze con Meredith. Per quanto vorrei amare questa coppia, purtroppo la scintilla continua a non scoccare. Non sappiamo cosa succederà nel loro futuro, se Andrew sarà il nuovo amore della sua vita, se Grey’s Anatomy si concluderà con questa coppia felice e sorridente, resta il fatto che alcuni di noi attendevano, e attendono, un volto diverso accanto a quello di Meredith. Il mondo è bello perché vario e i gusti sono gusti.

E mentre Andrew permette che la sua vicenda personale entri nel suo lavoro (quale medico del Grey Sloan non l’ha fatto almeno una volta), e nella sua relazione con Meredith, mi fermo un attimo a guardare l’uomo e il medico che è diventato Alex Karev. Non mi stancherò mai di dirlo: Arizona sarebbe rimasta a guardarti fiera dell’uomo che ha contribuito a creare.

Dopo averlo visto rigettare la sua rabbia nei confronti di una mamma preoccupata e spaventata, Alex allontana DeLuca dal caso. Fino a quando, in perfetto stile Miranda Bailey, arriva quel discorso che ho ascoltato in religioso silenzio (come accade tutte le volte). Andrew chiede scusa ad una Meredith che è rimasta ad aspettarlo per tutto il giorno, e tra un bicchiere di vino e una portata, la ritroviamo a sorridere come accade da quando DeLuca è entrato nella sua vita. E di questo possiamo essere tutti soddisfatti.

Andrew DeLuca parla italiano, cucina, è sexy e affascinante. Ma, per quanto mi riguarda, manca qualcosa. Il nuovo grande amore della sua vita? Non è ciò che vedono i miei occhi. Ma come ho già detto, i gusti sono gusti e non si discutono (c’è anche chi ama i Jaggie!).

Grey’s Anatomy

Nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy Meredith ha trovato un uomo più giovane di lei. E lo stesso sta accadendo anche ad Amelia. La differenza? La chimica ragazzi, la chimica che appare quando Link e Amelia sono insieme. Da quel momento in cui la dottoressa Shepherd ha pianto accanto a lui, fino a quest’ultimo bacio arrivato nella stanza blu di Maggie.

Amelia, con espressioni divertenti (come non accadeva da un po’) e senza drammi o sensi di colpa, cerca di stare lontana da quest’uomo a cui non riesce a resistere. Ma c’è un caso che devono seguire insieme, un caso che porterà entrambi a sentirsi inutili come medici. Che fa tornare la voglia di scappare su quell’isola deserta. Chimica, attrazione, passione.

grey's anatomy
Grey’s Anatomy

Andate a pagina due per la seconda parte della recensione

Share this article