Grey’s Anatomy 15, Krista Vernoff: “L’amore per Meredith sarà divertente e complicato”
17/09/2018 di Redazione
Meredith Grey compirà un viaggio nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy. Il suo ritorno all’amore sarà questo e lo sarà in modo divertente e complicato.
Tutti devono farlo, quindi è qualcosa di molto umano e in cui ci si può riconoscere. Ero davvero interessata a vedere qualcuno di bello e intelligente, divertente e complesso come Meredith.
Grey’s Anatomy 15, Vernoff: “Meredith dovrà mettersi in gioco”
Nella nuova stagione di Grey’s Anatomy, Meredith riaprirà una porta che sembrava dovesse restare chiusa. “Dovrà mettersi in gioco“, ha proseguito Krista Vernoff che racconta ai fan quale sarà il viaggio della Dr. Grey nei nuovi episodi dello show. “Ed è quello che sta facendo in questa stagione. Ed è qualcosa che in qualche modo non abbiamo mai visto nella 15 stagioni di Grey’s Anatomy”.
Sarà difficile per Meredith, e la consapevolezza di aver provato e vissuto il suo grande amore, renderà tutto ancora più complicato.
La cosa più bella per me nel lavorare a questa storia con lei e con gli scrittori, è stato guardare le donne nelle nostre vite che si ritrovano sole dopo aver avuto un matrimonio felice. Ci sono cose che hanno in comune, come il fatto che il prossimo grande amore non ti cade addosso da solo.
Dopo aver sofferto, si deve andare avanti e provare una nuova relazione. Quindi, bisogna uscire nel mondo con il cuore aperto, senza paura e dire ‘Ok, universo. Mi sto guardando intorno. Sono disponibile. E bisogna ributtarsi nel mondo degli appuntamenti.
Insomma, Meredith Grey dovrà gettarsi di nuovo nella mischia ricominciando ad uscire, ad avere appuntamenti. La stessa Vernoff, in una precedente intervista, aveva anticipato che Meredith avrebbe avuto più di un appuntamento nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy.