Grey’s Anatomy 14, Jesse Williams: “La vita spesso non è una meritocrazia”

01/05/2018 di Redazione

Il 3 maggio andrà in onda in America il primo episodio di Grey’s Anatomy 14 diretto da Jesse Williams. L’attore ha ringraziato i fan per il loro supporto ed è tornato a commentare l’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw.

Con il 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 14, Jesse Williams farà il suo debutto alla regia. Alex Karev sarà protagonista della scena con un viaggio che lo riporterà accanto a sua madre dopo 10 anni di silenzio. Insieme ad Alex ci sarà Jo Wilson mentre per Meredith potrebbe arrivare un nuovo appuntamento. E mentre il finale di stagione si avvicina, i fan di Grey’s Anatomy hanno mostrato tutto il loro supporto al volto di Jackson Avery per la prima volta dietro la macchina da presa.
Jesse Williams alla regia del 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Jesse Williams si rivolge ai fan di Grey’s Anatomy

In risposta ad un Tweet che mostra supporto, rispetto e ammirazione per il lavoro di Jesse Williams, l’attore è tornato a parlare dell’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw. Dopo la notizia che ha fatto letteralmente infuriare i fan di Grey’s Anatomy, e la nascita della coppia formata da Jackson Avery e Maggie Pierce, alcuni ‘fan’ dello show hanno attaccato Kelly McCreary con parole che lo stesso Williams ha dichiarato di non essere disposto a tollerare:

Il vostro supporto per il mio episodio del 3 maggio è apprezzato. Ascoltatemi: la perdita di Sarah e Jessica mi colpisce personalmente più di quanto possiate immaginare. La vita spesso non si basa sulla meritocrazia. Ogni storia non necessita di un cattivo. Non sfogate le vostre frustrazioni su Kelly, non lo tollererò.

Queste le parole di Jesse Williams rivolte ad alcuni fan di Grey’s Anatomy che hanno rigettato la propria rabbia su Kelly McCreary, volto di Maggie Pierce. Inoltre, molti sono coloro che sono tornati a far sentire la loro voce anche, e soprattutto, dopo le ultime dichiarazioni di Krista Vernoff. La produttrice esecutiva ha infatti affermato di non aver visto lo show per sette anni circa. Le sue parole hanno preoccupato i fan sia in merito al finale di stagione di Grey’s Anatomy 14, che a ciò che potrà accadere nella 15esima stagione dello show.
Non ci resta che attendere per scoprire quale conclusione avrà la storia di April Kepner e quella di Arizona Robbins attraverso l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 14 che andrà in onda il 17 maggio in America.
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 14: Gli addii di April e Arizona legati a Matthew e Carina?

Grey’s Anatomy 14: Gli addii di April e Arizona legati a Matthew e Carina?


Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Greys Anatomy – Greys Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Greys Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Greys Anatomy – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article