Grey’s Anatomy 14: Una possibilità per i Japril nei nuovi episodi?

Quale futuro per i Japril nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy? Esiste ancora una possibilità di rivederli insieme? Cosa ci attende nei prossimi episodi?

Nell’episodio di Grey’s Anatomy 14 intitolato “Personal Jesus“, abbiamo visto rompersi qualcosa in April. La Dr. Kepner ha perso ciò in cui credeva dopo la morte della moglie di Marrhew, e quel dolore continuerà ad essere parte di lei per i prossimi episodi di Grey’s Anatomy. Ci vorrà del tempo prima che April si riprenda e torni a sorridere, ma cosa succederà intanto? Il suo “rapporto” con lo specializzando andrà avanti? Jackson si renderà conto di cosa sta accadendo alla sua ex moglie nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14? 
Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

Scontro tra Jackson e lo specializzando nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14?

Secondo le ipotesi riportate dal sito nuovo episodio dello show di Shonda Rhimes che tornerà il primo marzo, mostra il Dr. Avery di fronte all’uomo con cui April sta avendo una relazione “notturna”. I due sembrano avere uno scontro nella caffetteria del Grey Sloan, quale sarà il motivo?
E’ probabile che i due medici stiano discutendo di un caso, ma questo non esclude la possibilità che la conversazione abbia in qualche modo a che fare con April. Jackson potrebbe scoprire, nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 14, ciò che sta accadendo tra lo specializzando e la sua ex moglie e rendersi conto di provare ancora qualcosa per lei? Il giovane medico deciderà di vantarsi di quanto sta accadendo nella camera da letto della Kepner scatenando così la gelosia di Jackson?


Solo ipotesi al momento che possono regalare ai fan dei Japril una piccola speranza nonostante quanto dichiarato da Sarah Drew. L’attrice ha infatti affermato che, se tra Jackson e Maggie le cose dovessero andare avanti, “sarà molto difficile per lei. Non posso immaginare che non sia difficile”. Mentre Michael Ausiello ha parlato di un primo appuntamento proprio per Maggie e Jackson.

Correte a pagina due per scoprire cosa ci attende nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14!

Share this article