Gremlins 3: Chris Columbus spiega che sarà un reboot

Chris Columbus è tornato a parlare del progetto Gremlins 3 dando un’informazione molto interessante per il film.

La saga di Gremlins può essere tranquillamente definita un cult della storia del cinema capace di influenzare più di una generazione di appassionati. La notizia che Chris Columbus avrebbe diretto e scritto un terzo capitolo aveva mandato in fibrillazione i fan, ora in un’intervista a Metro Us è arrivata la prima importante notizia che potrebbe cambiare le carte in tavola:

Argomento Gremlins… che dirvi. Ne stiamo parlando energicamente. È proprio quello a cui sto lavorando insieme alla mia casa di produzione, la 1492 Pictures. Sarà quasi sicuramente un reboot“.

La dichiarazione di Chris Columbus è molto interessante perché il reboot non si discosta dai primi due film, anzi già è stato confermato che ritroveremo gli storici protagonisti. Rispetto ad un remake, che avrebbe probabilmente mandato su tutte le furie i fan dei Gremlins, questa soluzione potrebbe essere l’ideale per creare un ponte verso un nuovo potenziale franchising.


Non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese di Gremlins 3, ma in passato Chris Columbus aveva spiegato che sarà un film dalle tinte più dark rispetto ai primi due capitoli quindi possiamo aspettarci davvero di tutto.
Continua a seguirci su TalkyMovie!

Share this article