Gotham 5: Shane West mostra il costume di Bane in una nuova immagine?

16/10/2018 di Redazione

La notizia è ormai ufficiale. Bane apparirà nell’ultima stagione di Gotham e avrà il volto di Shane West. Grazie ad un’immagine dal tavolo di lettura, potremmo aver dato il primo sguardo al suo costume.

Nella giornata di ieri, parte del cast di Gotham si è riunito al tavolo di lettura per il nono episodio della quinta stagione. Nell’immagine condivisa proprio da alcuni membri del cast, nell’ultima fila appare Shane West con indosso un abbigliamento decisamente diverso rispetto agli altri attori. Mentre infatti la maggior parte degli attori indossa vestiti normali, West “sfoggia” una sorta di armatura che potrebbe essere il suo costume all’interno dell’ultima stagione di Gotham.

View this post on Instagram

#GOTHAM FAM 5.9

A post shared by cory michael smith (@corymichaelsmith) on

L’arrivo di Bane nell’ultima stagione di Gotham

Nel corso del Comic-Con di New York è stata confermata la presenza di Bane nell’ultima stagione dello show. E sarà Shane West a prestargli il volto. West indosserà i panni di Eduardo Dorrance, che ha servito nell’esercito al fianco di Jim Gordon. Dorrance si offrirà di aiutare Gordon a ristabilire l’ordine e la legge in una città ormai dominata dalla criminalità. E lo farà con una squadra di soldati d’élite. Sarà proprio Gordon a rendersi conto che “le vere intenzioni di Dorrance a Gotham sono molto più oscure e malvagie di quanto avrebbe potuto credere“.
All’interno dei fumetti, Edmund (non “Eduardo”) Dorrance, è il famigerato villain King Snake, padre del super villain Bane. Intanto, nell’ultima stagione di Gotham, David Mazouz indosserà il costume di Batman che Stephens ha poi paragonato a quello di Christian Bale in ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno’.
gotham
Jeremiah Valeska arriverà intanto per portare a termine il suo ultimo progetto che includerà il giovane Bruce Wayne. Secondo infatti quanto dichiarato da Cameron Monaghan: “Ora ha una fidanzata e ha più successo di quanto non abbia mai avuto. […] Penso che quello che lo sta guidando in questo momento, e quale sia il suo piano e ciò che sta costruendo, è Bruce”.  
Potrebbe interessarti:
Gotham 5: Pinguino sarà più simile al fumetto, parola di Robin Lord Taylor

Gotham 5: Pinguino sarà più simile al fumetto, parola di Robin Lord Taylor


Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.
Fonte ComicBook

Share this article