Gotham 5: Pinguino sarà più simile al fumetto, parola di Robin Lord Taylor
14/10/2018 di Redazione
Molti saranno i personaggi che nella quinta e ultima stagione di Gotham assomiglieranno alla loro controparte nei fumetti. E Pinguino sarà uno di loro.
Secondo quanto dichiarato da Robin Lord Taylor, il suo personaggio, Oswald Cobblepot, metterà su qualche chilo nel finale di serie.
Un Pinguino con qualche chilo in più nell’ultima stagione di Gotham
Classici riferimenti, secondo quanto dichiarato dall’attore, per Pinguino negli ultimi episodi dello show. Compreso un aumento di peso come confermato da Taylor durante il panel al Comic-Con di New York. Quando gli è stato infatti chiesto se avrebbe indossato un costume più pesante, l’attore ha risposto: “Si! Si, divento grosso“. Ma la forma fisica di Pinguino non sarà il solo cambiamento che i fan vedranno nella quinta stagione di Gotham.
Nel corso dell’intervista con ScreenRant, Robin Lord Taylor ha lasciato intendere che il Pinguino dell’ultima stagione di Gotham avrà alcuni oggetti di scena associati alla versione dei fumetti:
Non posso spoilerare nulla di specifico, ma sicuramente ci sono parti dell’iconografia tradizionale del Penguino che stanno entrano in gioco quest’anno. Abbiamo fatto tutto con questo personaggio, ha avuto i suoi colpi di scena unici e se li è anche meritati e ha senso che questo personaggio si stia trasformando nel tradizionale Penguino che tutti conosciamo. Così lo vedremo sia visivamente che emotivamente.
La trasformazione di Pinguino e il primo costume del giovane Bruce Wayne nella quinta e ultima stagione di Gotham.
Potrebbe interessarti:
Gotham: Barbara Kean doveva essere Harley Quinn
Seguite su Facebook la pagina Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quinta stagione dello show.