Gotham 5: Il costume di Bruce Wayne ispirato a ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno’

11/10/2018 di Redazione

La quinta e ultima stagione di Gotham arriverà sul piccolo schermo nei primi mesi del 2019. La parola Batman sarà pronunciata e i fan potranno vedere il primo costume indossato dal giovane Bruce Wayne. 

Quando Gotham (rilasciato il primo teaser trailer) arriverà con il suo ultimo capitolo, il giovane Bruce Wayne sarà pronto a compiere gli ultimi passi per poter diventare “ciò di cui la città ha sempre avuto bisogno“. Come anticipato da David Mazouz, la parola ‘Batman‘ verrà pronunciata e il giovane Wayne indosserà il suo primo, vero costume. Jeremiah Valeska tornerà per portare a termine il suo ultimo piano (che coinvolge proprio Bruce) mentre Bane, interpretato da Shane West, farà la sua apparizione.
Lo showrunner di Gotham, John Stephens, ha anticipato ciò che i fan attendono da tempo nel corso del New York Comic Con. David Mazouz indosserà il costume di Batman prima della conclusione dello show. Stephens ha poi paragonato il costume a quello di Christian Bale in ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno’.
Gotham
Bruce Wayne indosserà per la prima volta il costume di Batman in Gotham 5

Il costume di Bruce Wayne arriverà nell’ultima stagione di Gotham

Bruce Wayne indosserà il suo primo costume di Batman prima della conclusione del decimo episodio di Gotham 5 che ricorderà ai fan quello di ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno‘:

Penso che sia più opaco. Se dovessimo paragonarlo a qualsiasi costume dire che è più vicino a ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno’. E’ un po’ più metallico e con un aspetto più da battaglia rispetto a quello di Affleck o Suicide. 

Lo showrunner di Gotham ha poi parlato della pressione sentita nel fornire un costume di Batman “eccezionale” e che soddisfi il pubblico che ha atteso cinque stagioni per poter vedere Bruce Wayne diventare il Cavaliere Oscuro. Quando il finale di serie sarà alle porte, i fan potranno vedere un costume che, secondo Stephen, è perfetto nonostante le difficoltà incontrate lungo la strada:

Quanti soldi possiamo destinare alla spesa per questo costume perché abbia un bell’aspetto. Perché non vuoi passare cinque anni, e all’improvviso fare un “grande episodio ma quello era un costume davvero schifoso”. C’è molta pressione, ma fortunatamente il nostro reparto guardaroba è incredibile, quindi tutti i progetti che stanno facendo saranno grandiosi.

Gotham

La quinta stagione di Gotham chiuderà un capitolo importante per il giovane Bruce Wayne che indosserà il costume di Batman salutando i fan che lo hanno seguito in questi cinque anni.
Potrebbe interessarti:
Gotham: Barbara Kean doveva essere Harley Quinn

Gotham: Barbara Kean doveva essere Harley Quinn


Seguite su Facebook la pagina Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quinta stagione dello show.
Fonte SR

Share this article